errori flusso dati interrotto

  • Autore
11/05/2011 14:55 #56465 da
errori flusso dati interrotto è stato creato da
caro maurizio, ho provato mb recaster per strimmare. mi spiego meglio, utilizzo mb studio che suona su un pc e tramite la rete interna con un flusso "windows media pull" raggiungo un secondo mb studio che strimma solo per internet.
ho provato a fare la stessa cosa con mb recaster ma ottengo nelle statistiche innumerevoli errori con la dicitura "inrizzo di rete - flusso dati interrotto" ed effettivamente si creamo dei buchi "silenzio" di streaming.
ma la parte streaming di mb recaster non è uguale ad mb studio?
attendo tue
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2011 14:58 - 11/05/2011 15:39 #56466 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: errori flusso dati interrotto

caro maurizio, ho provato mb recaster per strimmare. mi spiego meglio, utilizzo mb studio che suona su un pc e tramite la rete interna con un flusso "windows media pull" raggiungo un secondo mb studio che strimma solo per internet.
ho provato a fare la stessa cosa con mb recaster ma ottengo nelle statistiche innumerevoli errori con la dicitura "inrizzo di rete - flusso dati interrotto" ed effettivamente si creamo dei buchi "silenzio" di streaming.
ma la parte streaming di mb recaster non è uguale ad mb studio?


Si, dovrebbe funzionare allo stesso modo, ma la configurazione interna è differente. Potresti gentilmente inviarmi un messaggio privato con l'indirizzo IP del tuo stream Window Media Pull? (Dovrai aprire la relativa porta TCP sul tuo router se non lo hai gia' fatto), cosi' provero' a riceverlo da qui e se c'è un problema lo correggero' senz'altro.
Gli errori nelle statistiche tuttavia non si riferiscono all'URL che ricevi da MB STUDIO ma all'encoder con cui trasmetti verso internet, per cui è meglio se mi mandi anche il debug di MB RECASTER per vedere esattamente se il problema è in ricezione o in trasmissione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 11/05/2011 15:39 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • progetto
01/12/2011 15:12 #61474 da progetto
Risposta da progetto al topic Re: errori flusso dati interrotto
da alcune settimane sto utilizzando mbrecaster come encoder su una regia che non dispone di un encoder integrate, vengono inviati 2 flussi a 2 server shoutcast con ip differenti, ho notato un piccolo bug:
se uno dei server cade mb a cadenza fissa tenta di riconnettersi provocando brevi interruzioni
sull'audio del sever funzionante (oppure saltelli).
si puo correggere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2011 16:11 #61477 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: errori flusso dati interrotto

da alcune settimane sto utilizzando mbrecaster come encoder su una regia che non dispone di un encoder integrate, vengono inviati 2 flussi a 2 server shoutcast con ip differenti, ho notato un piccolo bug:
se uno dei server cade mb a cadenza fissa tenta di riconnettersi provocando brevi interruzioni
sull'audio del sever funzionante (oppure saltelli).
si puo correggere?


Stai usando l'ultima versione 3.5? se non lo è provala: www.mbradio.it/it/download/demo-software

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • progetto
01/12/2011 20:13 #61487 da progetto
Risposta da progetto al topic Re: errori flusso dati interrotto
in effetti no è la 3.3, la scarico e una di queste notti la sostituisco  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • progetto
14/12/2011 07:51 #61718 da progetto
Risposta da progetto al topic Re: errori flusso dati interrotto
ciao maurizio, ho installato la nuova release (lunedi notte), da alcune ore accade un fatto strano:
i metadata del brano trasmesso vengono letti da un file esterno txt (che si aggiorna regolarmente) nel debug vedo i titoli aggiornati, ma nel server shoutcast e sul pannello di controllo di recaster sotto la casella webcast è rimasto bloccato su un titolo trasmesso ieri. ho provato a riavviare recaster la situazione non cambia, salvo il fatto che ora la casella che riporta il titolo è vuota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • progetto
14/12/2011 08:28 #61719 da progetto
Risposta da progetto al topic Re: errori flusso dati interrotto
ho visto ora che è uscita la versione 3.6 corregge questo errore? avevo installato la 3.5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2011 09:45 - 14/12/2011 09:52 #61721 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: errori flusso dati interrotto
Qui è tutto ok, mbradio.newradiostream.com:8056 è un MB RECASTER FREE versione 3.6 in funzione e come vedi i metadata passano senza problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 14/12/2011 09:52 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.