Problema installazione

  • RadioBellissima
  • Autore
04/01/2015 13:12 #76055 da RadioBellissima
Problema installazione è stato creato da RadioBellissima
Salve, ho riscaricato la versione demo del programma che uso da tempo per lo streaming in versione demo. Installando ho notato che la versione non è più demo ma la pro, chiedo a questo punto non è possibbile piu usarla in demo ? qualquno conserva un exe della precedente ? o si puo usare e questo in foto è solo un mio problema ? sullo stesso pc girava tranquillamente la 3.9.3.

Saluti
Marcello
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2015 15:08 #76056 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema installazione
Penso che hai sbagliato il file di download, prova con questo: www.mbradio.it/it/scarica/versione-dimos...asterFreeInstall.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
  • Autore
04/01/2015 18:53 #76059 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Problema installazione
Perfetto questo è quello che usavo... funziona !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2015 19:02 - 07/02/2015 19:03 #76469 da Radio Diffusione Pistoia
Risposta da Radio Diffusione Pistoia al topic Problema installazione
Stesso errore, ho installato MBRECASTER su un nuovo computer con W7 ho la licenza ed ho installato la versione pro
non riesco a farlo funzionare
Ultima Modifica 07/02/2015 19:03 da Radio Diffusione Pistoia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2015 02:55 #76475 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema installazione
Se desideri aiuto via forum devi spiegare tutti i dettagli del problema e allegare le immagini degli errori. Le riserve di immaginazione sono finite ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2015 11:26 - 08/02/2015 11:56 #76477 da Radio Diffusione Pistoia
Risposta da Radio Diffusione Pistoia al topic Problema installazione
E' lo stesso errore di Radio Bellissima stessa immagine
raised error 29 Declare: lib("mpiwin32.dell") not found,for mpi_set channel
al momento che lancio il programma MBRecaster,praticamente non parte
Ultima Modifica 08/02/2015 11:56 da Radio Diffusione Pistoia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2015 11:45 #76479 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema installazione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2015 09:32 #76483 da Radio Diffusione Pistoia
Risposta da Radio Diffusione Pistoia al topic Problema installazione
Grazie Maurizio,
problema risolto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giovanni
18/11/2015 22:01 #78820 da Giovanni
Risposta da Giovanni al topic Problema installazione
Ho appena installato la versione 3.9.6 e lo shutbox suggerito ma esce un messaggio di errore...
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.