MBLIVE - MBRECASTER

Di più
07/04/2015 15:14 #77352 da alvin
MBLIVE - MBRECASTER è stato creato da alvin
Oggi ho voluto provare MBRecaster ed MBLIVE e testare come poterli interfacciare per una possibile attività futura.
Tutto ok il collegamento, sono riuscito a farlo senza alcun problema.

Postazione Remota: MBLIVE
Riesco a sentire lo studio, attraverso la funzione "preascolto" ma non riesco a trasmettere. I parametri e settaggi audio sono corretti perché vedo i vu meters muoversi con la mia voce

Postazione Studio: MBRECASTER
Riesco a trasmettere ma non a sentire l'audio della postazione remota.

Posso chiedere come abilito su MBRecaster la possibilità di sentire l'audio di MBLIVE?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 15:18 #77353 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE - MBRECASTER
L'audio proveniente da MB LIVE esce sulla scheda di preascolto di MB RECASTER

Allegato 2015-04-07_151627.png non trovato



L'hai settata? funziona? Se clicchi AutoDJ senti la riproduzione dei files? Se si, da li' dovrebbe uscire anche l'audio di MB LIVE

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 15:29 #77354 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE - MBRECASTER
Dopo aver provato diverse volta a premere la funzione DJ ora sembra funzionare però noto che su MBRECASTER, a differenza di MBLIVE, c'è un ritorno ECO della voce dello speaker. E' possibile inserire anche qui la funzione "elimina eco" - "modalità cuffie" ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 15:56 #77355 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE - MBRECASTER
dove senti questo eco? in studio dall'uscita di MB RECASTER?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 16:02 #77356 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE - MBRECASTER
Si esatto. Scheda M-audio Delta 44

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 18:11 - 07/04/2015 18:11 #77357 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE - MBRECASTER
Penso che sia il ritorno che arriva dall'altra parte, dalle cuffie o dagli altoparlanti di MB LIVE. AL contrario di MB STUDIO, con MB RECASTER, il ritorno settato su MBRecasterMix non ha molta utilita' in quanto fa tornare indietro la voce dello speaker. Se dovete dialogare tra voi, in MBRecaster \ Configurazione \ Rete \ MBLive setta una entrata audio a cui è collegato il tuo microfono oppure disattiva completamente il ritorno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 07/04/2015 18:11 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 21:32 - 07/04/2015 21:33 #77360 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE - MBRECASTER
Ho usato la stessa scheda attiva su MBRECASTER cattura\preascolto sento su mbrecaster il ritorno della mia voce con un leggero ritardo
Ultima Modifica 07/04/2015 21:33 da alvin.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 21:36 #77361 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBLIVE - MBRECASTER
Non attivare la cattura, ma vai in Configurazione \ Rete \ MBLive e seleziona la scheda da cui prelevare la tua voce da inviare all'MB LIVE remoto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2015 21:41 #77362 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE - MBRECASTER
ok domani ci provo e ti faccio sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2015 15:13 #77370 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE - MBRECASTER
Niente da fare. Ho provato a configurare la scheda su MBRECASTER per poter dialogare con una postazione remota MBLIVE/MBRECASTER. La postazione esterna MBLIVE transmette e riceve perfettamente il nostro flusso mentre la postazione MBRECASTER non riceve niente ma trasmette. Ho provato a modificare la scheda, la medesima utilizzata per l'AUTODJ o scheda audio e sento gli altri flussi ma non quello di MBLIVE.

Ti ho inviato DEBUG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2015 08:25 #77371 da alvin
Risposta da alvin al topic MBLIVE - MBRECASTER
Svelato il mistero, dovevo calcare SUONA SUBITO su MBLIVE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • chiavedj
21/05/2015 22:45 #77744 da chiavedj
Risposta da chiavedj al topic MBLIVE - MBRECASTER
Salve a tutti mi sono appena iscritto volevo sapere io quando clicco suona subito su MB live OK entra in live ma continua anche la scheda audio come posso fare ?grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.