MBRECASTER 4.0 errore encoder

  • Radio Diffusione Pistoia
  • Avatar di Radio Diffusione Pistoia Autore
  • Offline
Di più
25/04/2016 16:33 - 25/04/2016 16:34 #79887 da Radio Diffusione Pistoia
MBRECASTER 4.0 errore encoder è stato creato da Radio Diffusione Pistoia
Ho effettuato l'aggiornamento ad MBRecaster 4.0, mi da il seguente errore:
errore encoder2 - nr5.newradio.it:8885.2
server?
server.port.1

L'encoder 1 e 3 funzionano bene
Ultima Modifica 25/04/2016 16:34 da Radio Diffusione Pistoia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2016 17:57 #79888 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Deve essere virgola2 ,2 e non punto2

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
25/04/2016 19:36 - 25/04/2016 22:48 #79889 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Aggiornato da pochi minuti i 2 encoder in shoutcast2 mi rispondono con password errata e il plugin audio stereotools non riceve audio suona direttamente l'uscita audio senza nessun processo audio.
A prima vista non avevo notato, manca proprio il menu a tendina con i vari plugin forse si apre in automatico perche lo usavo con le precedenti versioni ?

UPDATE:
sono riuscito a fare collegare i 2 encoder rimaneva in pratica la scritta admin del nome utente della precedente versione nel campo password. Adesso non visualizzo le statistiche rimangono a 0 forse perche manca la voce nome utente? e non posso usare il plugin perche manca il menu a tendina ?

UPDATE2: trovato il menu dei plugin in audio, era messa la spunta su solo autodj. Risolto stereotools.
Smanetto a questo punto per le statistiche :cheer:

UDATE3: le statistiche funzionano regolarmente anche senza nome utente.

A questo punto dopo il mio "al lupo al lupo" faccio i miei complimenti a Maurizio e chiedo scusa... B)

Se puo essere utile ho notato un anomalia che nella precedente versione funzionava. Non segna la banda upload del server shoutcast di radionomy nella precedente versione nella somma veniva calcolato adesso no.
Ultima Modifica 25/04/2016 22:48 da RadioBellissima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2016 23:22 #79890 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Probabilmente cio' è causato dal fatto che radionomy non supporta le statistiche e quindi lo stream non viene incluso nel calcolo totale. Verifichero' cosa si puo' fare in merito.

Ho aggiornato le istruzioni di configurazione degli encoders per chi avesse problemi dopo l'aggiornamento: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2016 23:35 #79891 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
ok, ho corretto il problema di calcolo banda upload e disattivato il flag "autoDJ only" nella versione free

www.mbradio.it/it/scarica/versione-dimos...asterFreeInstall.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RadioBellissima
25/04/2016 23:49 - 27/04/2016 08:18 #79892 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Confermo il perfetto funzionamento dopo l'aggiornamento :silly: :silly: :silly: Grande Maurizio ;)

UPDATE: Potresti verificare la correttezza del log errori? Ti spiego, ho visto stamani 0/7/9/2 negli errori di rete rilevati ieri ma sulla finestra di log ne visualizzo solo 1 del encoder 2 tutti gli altri dove sono ?

Grazie B)
Ultima Modifica 27/04/2016 08:18 da RadioBellissima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LIKERADIO.ORG
29/05/2016 10:19 #80176 da LIKERADIO.ORG
Risposta da LIKERADIO.ORG al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Buongiorno,a me continua in modo molto frequente a segnalarmi bass encode cast initsome other mystery error,
grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2016 16:42 #80178 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Versione PRO o FREE?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LIKERADIO.ORG
29/05/2016 17:52 #80180 da LIKERADIO.ORG
Risposta da LIKERADIO.ORG al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
Free,grazie per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LIKERADIO.ORG
29/05/2016 17:57 #80181 da LIKERADIO.ORG
Risposta da LIKERADIO.ORG al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
ecco la schermata,domani mi arriva la licenza di mb studio lite con il suo recaster interno,andrà meglio?
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2016 18:25 #80182 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
La versione FREE non ha la funzione di INVIO DEBUG ma se sai creare un file zip mettici dentro la cartella Debug ed il file MBReTimers.cfg e inviamelo a info@mbsoft.biz per una analisi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LIKERADIO.ORG
29/05/2016 20:12 #80183 da LIKERADIO.ORG
Risposta da LIKERADIO.ORG al topic MBRECASTER 4.0 errore encoder
inviata,grazie per il celere supporto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.