Orari Bit ravvicinati

Di più
15/12/2017 13:58 #84394 da Garegnani
Orari Bit ravvicinati è stato creato da Garegnani
Ciao a tutti, ho questo problema: ogni giorno effettuo una registrazione con bit che inizia alle 18 e termina alle 18.12 (Gr di Inblu), ho settato Mb Recaster pro con inizio alle 17.59 e fine alle 18.14 (start con Bit), ma la messa in onda del gr, che avviene in leggero ritardo attendendo la fine del brano delle 18, spesso è tagliata. InBlu alle 18.13 ha un altro programma che inizia con lo stesso Bit del gr, credo dunque che a quell’ora inizi una nuova registrazione sovrascrivendo quella in atto; ora ho stretto i tempi chiudendo la registrazione alle 18.13, ma se il gr finisse prima delle 18.12, il problema potrebbe ripresentarsi. Mi chiedevo se non era possibile settare il tempo in cui possa essere preso in considerazione lo start con Bit, mi spiego se inserisco come ora di inizio registrazione il bit alle 17.59 dopo tot minuti se anche venisse mandato un bit sarebbe ignorato (per lo start).
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2017 11:38 #84450 da radiorizzonti
Risposta da radiorizzonti al topic Orari Bit ravvicinati
ciao e lo stesso problema che abbiamo noi da anni e che spero venga risolto magari con un flag nel menu settaggii,da consentire a seconda delle sequenze ravvicinate di disattivare la ripartenza della registrazione per l'arrivo del successivo bit, cancellandomi la precedente registrazione (scusa la ripetitività).
Maurizio Burato ci fai questo regalo per la befana?
un saluto e Buon Anno a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2017 14:04 - 30/12/2017 14:04 #84452 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Orari Bit ravvicinati
Per non fare sovrascrivere i files basta accendere il flag "aggiungi il numero ..."




Con questo flag attivato pero' bisogna cancellare i files ogni notte e per farlo si puo' sfruttare l'agenda di MB STUDIO PRO oppure un semplice scritto di comandi che esegua la cancellazione dei files

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 30/12/2017 14:04 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: Garegnani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2018 14:44 #84517 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Orari Bit ravvicinati
Ma aggiungendo il numero, come programmo la messa in onda? Cioè io attualmente ho il file "notiziario" programmato ogni giorno alle 18, se aggiungo il numero alla registrazione come devo programmare MB?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2018 18:37 #84519 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Orari Bit ravvicinati
Il file si chiamera' Notiziario_1.mp3 anziche' Notiziario.mp3

Ricordo ancora che prima della successiva registrazione occorre cancellare questo file Notiziario_1.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Garegnani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2018 19:26 #84520 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Orari Bit ravvicinati
Ok, grazie Maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.