MbRecaster

Di più
18/06/2020 11:23 #90834 da ita61
MbRecaster è stato creato da ita61
Buongiorno.
Avevo installato sul mio pc una versione Free di Mb Recaster ed erroneamente ho scaricato ed installato l'ultima versione di MB RECVASTER PRO, la quale dopo circa un ora si disattiva, non permettendomi di usufruire del servizio FLUSSO ESTERNO.
Ho provato a disinstallare la versione pro e reinstallare la versione free precedente, senza successo però.
Come posso fare per utilizzare la precedente versione free?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 11:25 - 18/06/2020 11:26 #90835 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MbRecaster
disinstalli appunto la versione PRO, cancelli la cartella MBRecasterPRO e poi installi MBRecaster Free

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 18/06/2020 11:26 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 11:35 #90836 da ita61
Risposta da ita61 al topic MbRecaster
Ho provato ma l'errore persiste come foto in allegato.
Grazie
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 11:48 - 18/06/2020 11:49 #90837 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MbRecaster
Devi cancellare la cartella MBReCasterPro e poi installare MBREcasterFree e devi installarlo in una cartella diversa, non dentro a MBRecasterPro. destinazione consigliata è C:\MBReCasterFree


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 18/06/2020 11:49 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 13:17 #90838 da ita61
Risposta da ita61 al topic MbRecaster
Grazie.
Risolto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.