MbRecaster - All'arrivo del Bit attendi

Di più
11/08/2020 11:42 #90992 da radioproposta
MbRecaster - All'arrivo del Bit attendi è stato creato da radioproposta
Buongiorno a tutti.
Ho installato la versione MbREcaster 5.0.0.8 e non trovo più la voce "dopo un bit attendi".... come posso fare?
Grazie
Daniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2020 12:59 #90995 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic MbRecaster - All'arrivo del Bit attendi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 11:06 #90998 da radioproposta
Risposta da radioproposta al topic MbRecaster - All'arrivo del Bit attendi
Ciao!
Forse mi sono spiegato male...
La mia necessità è ritardare l'inizio della registrazione di circa 1 secondo in modo da eliminare il suono del bit. MbRecaster registra i Gr e poi MbStudio li manda in onda in leggera differita. Nel vecchio recaster impostando "Attendi XX secondi dopo il bit" faceva questa operazione.
Ho fatto quello che mi avete indicato ma non è cambiato niente.
Grazie
Daniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.