Mb Recaster Free Metadata

Di più
21/03/2022 11:23 #95176 da claudio b
Mb Recaster Free Metadata è stato creato da claudio b
Buongiorno a tutti, non uso MB Studio ma un'altra Regia. Uso però MB Recaster Free ed ho bisogno di aiuto. Nelle versioni più vecchie se avevo bisogno di NON far apparire un Metadata sullo Streaming (Jingle, Spot ecc.) io rinominavo il File con una virgola ed uno spazio prima del nome (es.  Jingle 1.mp3  rinominavo , Jingle 1.mp3) e sullo streaming non appariva, mentre nelle ultime versioni non funziona più ovvero io sullo streaming visualizzo anche , Jingle 1.mp3 ecc. Come posso fare o rinominare i file da non visualizzare sullo streaming? Grazie anticipatamente. Claudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2022 13:51 - 21/03/2022 13:52 #95177 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mb Recaster Free Metadata
Non c'è mai stato alcun modo per non fare visualizzare un metadata. MB RECASTER FREE legge il contenuto del file di testo della tuea regia e qualunque cosa ci sia scritto lo manda la server di streaming.
L'operazione che cerchi di fare va fatta nella tua regia automatica, ovvero' li' hai la possibilita' di impostare cosa scrivere o non scrivere a seconda di cosa va in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/03/2022 13:52 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2022 22:35 #95180 da claudio b
Risposta da claudio b al topic Mb Recaster Free Metadata
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.