Problema Error Encode

Di più
11/08/2022 19:28 #96092 da oscar
Problema Error Encode è stato creato da oscar
Ciao, intanto , ringrazio il gestore del Forum, per aver accettato la mia richiesta

Il mio problema è questo 

 

io ho seguito la procedura come attivare l'encoder,  ho messo  ip che mi viene dato da listen2Myradio, poi ho aggiunto la porta e anche il numero dell encoder, poi la pass sorgente e pass admin
Poi mi appare questo errore,  sto impazzendo., poi ho proceduto con l antivirus, e metter mb recaster, come autorizzato, per non aver problemi, ma nulla.
poi ho cancellato nelle configurazione di MB, le strighe degli encoder , ma nulla uso encoder 2,. Poi ho provato a mettermi online ma nulla
Io uso Schoutcast

Per favore datemi una mano, passo per passo che sto veramente "impazzendo"

Grazie
 
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2022 19:48 #96093 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema Error Encode
secondo me 8090,2 è sbagliato, quale è l'indirizzo e porta fonrito dal tuo server di hosting?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2022 22:05 #96095 da oscar
Risposta da oscar al topic Problema Error Encode
se quello di listen my radio è :IP Address: 78.129.229.113 port 23073  stream id 1
 ip di recaster 192.168.1.24 porta 8090 che poi quella che e di recaster

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2022 22:35 #96096 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema Error Encode
e allora devi inserire 78.129.229.113:23073,1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2022 16:53 #96101 da oscar
Risposta da oscar al topic Problema Error Encode
Ciao, provato ma nulla :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2022 17:03 - 12/08/2022 17:07 #96102 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema Error Encode
nulla che significa? hai un messaggio di errore? cosa c'è scritto?

qui funziona

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 12/08/2022 17:07 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2022 17:22 #96103 da oscar
Risposta da oscar al topic Problema Error Encode
funzionaaaaaaaa...grazieeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.