colori slot timers

Di più
26/08/2022 18:21 #96182 da Radio Incontro
colori slot timers è stato creato da Radio Incontro
Buonasera Maurizio, ho notato che facendo l'ultimo aggiornamento disponibile di MBRecaster, gli slot dei timers che fino a prima cambiavano colore a seconda se attivi (verde), disattivi (rosso), scaduti, ecc... ora sono tutti grigi, tutti molto simili, col solo colore del carattere che cambia ma di davvero molto poco.
Ho cercato nelle opzioni e non trovo nulla per ripristinare i colori che erano molto utili per capire la situazione generale.
Tu puoi fare qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2022 12:56 - 29/08/2022 12:58 #96187 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic colori slot timers
si ora MB RECASTER usa solo 2 tonalita', carattere chiaro oggetti attivi, carattere scuro oggetti disattivi. Puoi comunque filtrare ulteriormente con l'apposito selettore:

 

probabilmente andra' aggiunta la voce "oggetti scaduti" a quel selettore
 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 29/08/2022 12:58 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.