Mancanza lettura Metadati

Di più
28/12/2022 11:36 #96936 da Garegnani
Mancanza lettura Metadati è stato creato da Garegnani
Ciao, utilizzo un Recaster con ricezione Metadati da Mb Studio in rete, dopo l'ultimo aggiornamento di Mb Studio i titoli non appaiono più (sullo stesso pc MB studio invece li legge), devo fare qualcosa che mi sono perso?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 11:50 #96937 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mancanza lettura Metadati
"Recaster con ricezione Metadati da Mb Studio in rete"

puoi definire meglio la configurazione del tuo MB RECASTER?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 12:04 #96938 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Mancanza lettura Metadati
Su uno stesso pc ho Mb studio pro e Mb recaster pro. Su recaster ho abilitato la ricezione titoli esterni. Da un'altra postazione uso mb studio no license e ho configurato l'indirizzo di rete corretto nella sezione "inviare titoli esterni". Fino alla versione 8.70 sia Mb studio pro che recaster pro ricevevano correttamente i metadati, ora recaster non li riceve più, regolari invece su Mb studio Pro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 12:10 #96939 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mancanza lettura Metadati
non è stato modificato nulla. l'altra postazione è nella stessa rete lan? oppure è esterna e quindi manda i dati via internet?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 12:11 #96940 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Mancanza lettura Metadati
Lan, rete interna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 12:14 #96941 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mancanza lettura Metadati
"ora recaster non li riceve più, regolari invece su Mb studio Pro"

con questa frase intendi dire che stai cercando di ricevere i titoli contemporaneamente sia in MB STUDIO che in MB RECASTER? se è cosi' non è possibile, solo una applicazione alla volta puo' riceverli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 12:19 #96942 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Mancanza lettura Metadati
No, no li ho sempre ricevuti su reaster che uso per registrare in rete interna e poi salvare i midstream tag, ho fatto però una prova ad aprire il canale (ext) simulando una diretta e ho visto i titoli, in pratica sia mb studio che mb recaster sono sempre aperti, ma simultaneamente non ricevono mai i dati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2022 12:22 #96943 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mancanza lettura Metadati
purtroppo via forum non so aiutarti di piu', assicurati che MB RECASTER E MB STUDIO non siano settati sulla stessa porta di rete.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Garegnani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.