Orari registrazioni con bit

Di più
07/10/2025 10:50 #102353 da Garegnani
Orari registrazioni con bit è stato creato da Garegnani
Salve, ho una registrazione con recaster che è programmata con BIt (inblu), ho sempre impostato un paio di minuti prima e un paio di minuti dopo gli orari, il problema è che causa una nuova programmazione c'è un altro programma che inizia con lo stesso bit subito dopo, quindi il programma che mi interessa inizia alle 13.12 e termina alle 13.15, solo che mettendo come orari di riferimento 13.10/13.17, reinizia la registrazione del programma sucessivo... Esiste una soluzione?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2025 15:24 #102356 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Orari registrazioni con bit
l'unica possibile soluzione è di accendere "Aggiungi il numero al nome del file"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Garegnani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.032 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.