Antenne Aldena

Di più
23/02/2009 11:28 #36164 da lex ufita
Antenne Aldena è stato creato da lex ufita
Salve,vorrei un consiglio.Dobbiamo sostituire le nostre antenne sintonizzate dell'Aldena AST 01.02.230 con un nuovo dipolo larga banda.Tra queste,secondo voi,quale potrebbe essere la migliore soluzione:Ast 01.02.220(Ampiezza orizzontale 200°-ampiezza verticale 70°), ADE.01.02.230(Ampiezza orizzontale 220-ampiezza verticale 70°-guadagno medio 2.0  DB)......grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
23/02/2009 11:46 #36166 da John
Risposta da John al topic Re: Antenne Aldena

Salve,vorrei un consiglio.Dobbiamo sostituire le nostre antenne sintonizzate dell'Aldena AST 01.02.230 con un nuovo dipolo larga banda.Tra queste,secondo voi,quale potrebbe essere la migliore soluzione:Ast 01.02.220(Ampiezza orizzontale 200°-ampiezza verticale 70°), ADE.01.02.230(Ampiezza orizzontale 220-ampiezza verticale 70°-guadagno medio 2.0  DB)......grazie


KATHREIN e cambia il mondo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2009 13:12 #36170 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Antenne Aldena
Al momento non abbiamo la disponibilita' per Kathrein :(.......poi l'Aldena ci ha dato delle ottime soddisfazioni....... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radio fly ag
23/02/2009 13:55 #36172 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Antenne Aldena
Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 € che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2009 14:17 #36174 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Antenne Aldena
Cosa ne pensa Adriano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2009 14:39 #36176 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Antenne Aldena
scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2009 14:55 #36177 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Antenne Aldena

scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!

Non avendo provato mai altre antenne,ho chiesto un parere.Sono convinto della professionalita' dell'Aldena ma volevo sapere se c'era qualcosa di nettamente superiore...tutto qua!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radio fly ag
23/02/2009 16:58 #36186 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Antenne Aldena

scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!

Non avendo provato mai altre antenne,ho chiesto un parere.Sono convinto della professionalita' dell'Aldena ma volevo sapere se c'era qualcosa di nettamente superiore...tutto qua!


Kathrein è nettamente superiore e di tanto.
Secondo te perche la Rai, Radio Dj, Rds, Capital, M2O, Rtl 102.5 e tutti i network e molte radio regionali o locali utilizzato Kathrein?
Arrivaci tu!
2+2 sempre uguale a 4 è!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
23/02/2009 17:53 #36192 da John
Risposta da John al topic Re: Antenne Aldena

Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 € che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao



sono assolutamente d'accordo risparmia ed acquista K quando puoi ! ...anch'io avevo antenne Aldena ed ero molto soddisfatto, nulla da dire per carità, ottima ditta! ...Poi però ho messo le K e si è fatto giorno!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2009 17:58 #36194 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Antenne Aldena

Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 ? che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao


sono assolutamente d'accordo risparmia ed acquista K quando puoi ! ...anch'io avevo antenne Aldena ed ero molto soddisfatto, nulla da dire per carità, ottima ditta! ...Poi però ho messo le K e si è fatto giorno!  ;)


cosa intendi per "si è fatto giorno"?
guadagno migliore? manutenzione ridotta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radio fly ag
23/02/2009 18:10 #36197 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Antenne Aldena
Il paragone è lo stesso di una fiat panda con una ferrari 360 modena.
vedi tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
23/02/2009 19:28 - 23/02/2009 19:41 #36205 da John
Risposta da John al topic Re: Antenne Aldena

Il paragone è lo stesso di una fiat panda con una ferrari 360 modena.
vedi tu!


...ti esprimi in maniera divina!  ;D ;D ;D


Ultima Modifica 23/02/2009 19:41 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.