Orban 8200 e collegamento pc

18/05/2009 16:16 #39354 da
Risposta da al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

io mi diverto a leggervi...cmq dall'8300 in su è di un facile collegare il processore al pc anzi io lo uso solo così
e adesso le tarature me le faccio dentro il suv con il partatile!!!
avendo anche un 8200 non ho mai provato a collegarlo al pc regolato una sola volta è basta!


...ma con la Panda , posso remotare l'orban o devo farlo per forza con la JEEP....... ;D ;D ;D


te la ricordi la mia pandina bianca Enzo, a Milano ti ci scarrozzato per un pò..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/05/2009 16:21 #39355 da
Risposta da al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
La mitica BRANDA ahahahahaabbiamo parlato per chilometri guarda il caso di RADIO proprio malati ahahaha
si certo l'auto a mio avviso il miglior test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
18/05/2009 18:34 #39359 da John
Risposta da John al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

io mi diverto a leggervi...cmq dall'8300 in su è di un facile collegare il processore al pc anzi io lo uso solo così
e adesso le tarature me le faccio dentro il suv con il partatile!!!
avendo anche un 8200 non ho mai provato a collegarlo al pc regolato una sola volta è basta!


...ma con la Panda , posso remotare l'orban o devo farlo per forza con la JEEP....... ;D ;D ;D


...no, no... meno di un 2000 turbodiesel non se ne parla! Altrimenti non funziona nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
18/05/2009 19:30 #39362 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
Mi raccomando non tarate il processore usando come riferimento l'impianto della Mercedes ;D ;D
ultimamente montano un impianto stereo che ha un suono incredibile!!!

...........Anche le canzoni di radio-maria sembrano suonate dai Genesis ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il capitano
18/05/2009 20:01 #39363 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
Io devo cambiare l'auto e la mia paura e che con la nuova autoradio non possa più avere lo stesso monitoraggio !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
19/05/2009 08:12 #39372 da John
Risposta da John al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

Io devo cambiare l'auto e la mia paura e che con la nuova autoradio non possa più avere lo stesso monitoraggio !


:'( purtroppo è così... io poco più di un anno fa ho avuto uno "smarrimento" cambiando l'auto... e con il fatto dell'impianto preinstallato con comandi qua, schermo la e la radio inglobata nell'estetica dell'auto è davvero un caos. Nella vecchia auto avevo un' impianto galattico ed in questa ho potuto fare ben poco. Il mio installatore, conoscendo il mio problema si è dato da fare e devo dire che alla fine (senza stravolgere l'esistente) mi ha creato un buon compromesso... certo, l'impianto che avevo prima rimane un sogno. E' incredibile che le case automobilistiche (non sempre, ma molto spesso) di fatto ti impongano un impianto stereo da pochi euro anche in auto di livello elevato. Bah!
Dovrebbero fare una linea speciale per i radiofonici  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/05/2009 11:34 #39378 da
Risposta da al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
serve un'impiato pulito con poche cose altrimenti nn si capisce una cippa pensate io utilizzo un vecchio autoradio matrix della grundig a cassette qualita pulita e riferimento per le portanti alla grande

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John
19/05/2009 12:34 #39380 da John
Risposta da John al topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

serve un'impiato pulito con poche cose altrimenti nn si capisce una cippa pensate io utilizzo un vecchio autoradio matrix della grundig a cassette qualita pulita e riferimento per le portanti alla grande


...beh, io nella vecchia auto avevo un BEKER online pro e posso garantirti che era strepitoso, e poi per quanto riguarda la ricezione, con due sinto che lavorano in contemporanea il sistema RDS va in una maniera sublime... da non trascurare anche il fatto che mi visualizzava in contemporanea i caratteri RDS e la frequenza sintonizzata, cosa importante per noi radiofonici. Ora è li inutilizzato e quando lo vedo mi manca... :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2023 17:27 - 31/08/2023 17:38 #98484 da nellino
Risposta da nellino al topic Orban 8200 e collegamento pc
Caio amici, ho un 8200 e devo collegarlo al pc tramite un adattatore pci-express r232 e emulare windows xp con macchina virtuale e utilizzare il software orban, pero tutto questo non funziona. come mai??
Help me 
La porta seriale la tengo impostata cosi  
Allegati:
Ultima Modifica 31/08/2023 17:38 da nellino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.