Ciao a tutti! Una piccola dritta... ma per installare il plugin shoutcast per farlo funzionare con breakaway bisogna necessariamente installare anche winamp sulla stessa macchina?
Inoltre vorrei qualche consiglio su un preset "accettabile" Attualmente sto sperimentando il CHR con un pelino di basso in più e con i tempi di intervento un tantino smorzati...i risultati sono buoni anche se sono convinto che si possa fare meglio!
Voglio provare quello perché non so come altro fare...ho l'uscita LR di breakaway occupata e non posso usare la pipeline. Per quanto riguarda il preset, cosa non devo esagerare? Ho il basso a +1 speed a 42 se non sbaglio e final drive a -0.2.
Voglio provare quello perché non so come altro fare...ho l'uscita LR di breakaway occupata e non posso usare la pipeline. Per quanto riguarda il preset, cosa non devo esagerare? Ho il basso a +1 speed a 42 se non sbaglio e final drive a -0.2.
Speeda 42 e final drive a -0.2 sono già valori alti!!!
Come plugin io uso edcast si integra perfettamente in breakaway gestisce shoutcast e icecast senza problemi.
Prendi la versione per winamp e la installi nella directory di breakaway invece di quella di winamp che ti propone di default
Puoi darmi delle dritte per uno stile competitive?
Come plugin io uso edcast si integra perfettamente in breakaway gestisce shoutcast e icecast senza problemi.
Prendi la versione per winamp e la installi nella directory di breakaway invece di quella di winamp che ti propone di default
Ciao Gianluk, ho installato Edcast plugin per Winamp, solo che una volta configurato l'audio risulta accelerato effetto fast forward!!! Dove sbaglio?
Mi associo a TechnoMedia, perchè barcamenarsi con Winanp quando sul sito MB esiste anche una versione free di MB recaster OTTIMA! La installi e si configura perfettamente con Breakaway e il tuo server.
Mi associo a TechnoMedia, perchè barcamenarsi con Winanp quando sul sito MB esiste anche una versione free di MB recaster OTTIMA! La installi e si configura perfettamente con Breakaway e il tuo server.
La versione free mi sembra non gestisce i metadata
Io con il leggerissimo edcast faccio tutto e da gennaio mai impallato
Sono costretto ad usare il plugin di Winamp con Breakaway perchè ho l'uscita L/R impegnata e connessa all'encoder stereo hardware, quindi non saprei da dove altro far uscire l'audio processato.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.