breakawayone

Di più
04/09/2019 21:22 - 04/09/2019 21:39 #88312 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Eccola! Come vedi non trovo nessun menu a tendina...inoltre la risoluzione è 1600x900! :( :( :(
Ho provato il preset...lo trovo un po' troppo spinto e chiuso. Quello che ho ora (il 5b col ritocchino al bass compressor, un pizzico di stereo enhancer in più e il deep bass a 67) è leggermente più leggero e sopportabile e un po' più aperto.
Allegati:
Ultima Modifica 04/09/2019 21:39 da Radio Incontro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2019 22:25 #88313 da eurogala
Risposta da eurogala al topic breakawayone
Ciao

Ma è molto strano.
E' ancora più limpido e aperto.
Non vorrei che il file non sia corretto.
Sono solo stati rivisti i tempi di intervento dei compressori
Verifica se hai altri settaggi che si modificano.

Giorgio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2019 22:34 #88318 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Come faccio a controllare tutti i parametri? Io ho solo pochi slide da controllare... Ma abbiamo scoperto come mai tu hai tutti quei controlli che io non ho? Che versione hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2019 23:09 #88360 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Mi rimangio il giudizio dato sull'ultimo preset: ascoltato meglio e messo subito on-air! Bello! sempre meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2019 14:05 #88364 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic breakawayone
Salve a tutti,
Tra qualche settimana dovremo effettuare necessariamente l'aggiornamento di Windows, a Windows 10, perdendo il Breakway Broadcast, non più aggiornato per le nuove versioni di Windows.
Ho provato, pertanto, a giocare un po' con il Breakaway One ma ho problemi con la configurazione di input e di output.
Il tutto dovrebbe essere in esecuzione su un solo PC, dove da MB il flusso audio passi al Break e che venga poi direzionato con il loopback verso lo streaming.

Ho provato differenti configurazioni, installando il BreakawayPipeline ma, forse sbaglio nella configurazione, gli avvisi sonori smettono di funzionare e qualsiasi altra app che manipola l'audio (ad esempio Audition) va in crash.
Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Grazie mille

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2019 14:43 #88366 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Devi usare Breakaway One HD (no FM) e con le Pipeline inserisci come uscita di MBStudio una pipeline che sarà la stessa che userai come input per B1. Come uscita su B1 inserisci un'altra pipeline che sarà la stessa che indicherai a MBStudio nella sezione Webcast. Occhio a non inserire in B1 una stessa Pipeline per più di un ingresso o uscita. Dovresti fare tutto dalla app Config nella cartella di B1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2019 15:51 #88367 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic breakawayone
Grazie per la celere risposta. Dunque attraverso Breakaway Pipeline devo impostare la generazione di due Pipeline, giusto?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2019 16:54 #88368 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Penso proprio di si...noi usiamo due macchine diverse e non usiamo quindi le pipeline. Ma da come hai descritto la tua situazione dovresti usarne 2, una di mandata ed una di ritorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2019 17:39 #89116 da finmedia
Risposta da finmedia al topic Breakaway Audio Enhancer
Ciao, Sono Paolo di Radioattività Trieste, vado in FM e sto usando Breakaway One in modalità HD processor (per il momento) posso aggiungermi anch'io?
Mi piacerebbe testare il "set simil-8500", se possibile

il mio indirizzo è musica@radioattivita.com

grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2020 11:18 #90462 da eurogala
Risposta da eurogala al topic breakawayone
Buongiorno a tutti.

In queti gioni sono tornato a settare il nostro amato BB

le mie versioni hanno sigle stranissime perchè sono ramificazioni di vare versioni diverse da loro.

In allegato il txt

Fatemi sapere

Giorgio

File allegato:

Nome del file: ADN8c3exp32.txt
Dimensione del file:5 KB
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2020 13:11 - 26/11/2020 13:12 #91805 da eurogala
Risposta da eurogala al topic breakawayone
Buongiorno

Accomi di nuovo con la mia verisione di BB .

Ho fatto così tante ramificazioni che non so più quante ne ho create :-)
Questa ha i bassi particolarmente densi ma mai fastidiosi (secondo me ovviamente)
Cosa ne pensate?

P.S. l'estensione del file deve essere rinominato in .amx

File allegato:

Nome del file: ADN8c3exp3...ris2.txt
Dimensione del file:5 KB
Allegati:
Ultima Modifica 26/11/2020 13:12 da eurogala.
Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2020 14:27 #91847 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Attendevo un tuo segnale da tempo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.