breakawayone

Di più
29/11/2020 15:04 #91849 da eurogala
Risposta da eurogala al topic breakawayone
Fammi sapere.

Giorgio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2020 12:05 - 30/11/2020 12:19 #91865 da radiosiciliaexpress
Risposta da radiosiciliaexpress al topic breakawayone
Ciao ,se vi potrebbe servire una carrellata di setting
> mega.nz/folder/ZtoBGaSK#cYvU-aSIwFzKlw4K8t7bdA provatene alcuni e mi sapete dire quale vi soddisfa...ciao da FRANCESCO
Ultima Modifica 30/11/2020 12:19 da radiosiciliaexpress.
Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2020 00:00 #91895 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Ma c'è il mondo in quella cartella!!! Un suggerimento per andare sul sicuro? A me piace il suono di Radio Deejay...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2020 08:48 #91922 da eurogala
Risposta da eurogala al topic breakawayone
Ciao

Quello che preparo io è sulla falsa riga di m2o

Giorgio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2020 11:12 #91926 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Ah ecco perché mi sembrava un po' troppo pompato e chiuso sul midrange...
Comunque ora sto usando il tuo ADN8c3exp32 con qualche ritocchino (nei limiti del fattibile con l'interfaccia basic) e non è affatto male!
Io punto ad avere una buona consistenza generale, con una buona apertura stereofonica, basso morbido senza esagerare e soprattutto chiarezza della voce e del cantato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2020 11:45 #91927 da eurogala
Risposta da eurogala al topic breakawayone
Deejay hai i bassi ancora più potenti di m2o.
Per quello ho preferito m2o.
Di fatto quello che hai tu fa già molto ma ha un pochino i bassi distorti ed è una cosa che a me da molto fastidio.

Giorgio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2020 15:45 #91932 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic breakawayone
Secondo te cosa hanno sotto? Orban 8600? Io adoro il basso profondo sugli 80 Hz..
Inoltre mi sono sempre chiesto se avessero un preset che cambiasse impostazione a seconda che ci sia musica o parlato.
Chissà...sta di fatto che su radio deejay suona tutto benissimo, dal pezzo classic rock, ai classici della canzone italiana, fino ai pezzi trap e dance!
Suonano bene anche gli spot (prodotti magistralmente)! E poi le voci sono sempre molto chiare, aspetto fondamentale di una emittente che basa la sua programmazione sui contenuti redazionali e non solo sulla musica...
Riproduciamo il suono di Deejay!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.