PROBLEMI DI PLAYLIST ?!?

Di più
13/03/2004 03:23 - 13/03/2004 12:59 #5168 da MB SOFT
PROBLEMI DI PLAYLIST ?!? è stato creato da MB SOFT
Ho compilato una playlist ma non va in onda..perche’?
All’orario in cui dovrebbe essere caricata la playlist, MB STUDIO deve essere in modo AUTOMATICO. Esempio: se alle 15:20 è prevista una playlist, ma MB STUDIO viene messo in AUTOMATICO alle 15:21 allora la playlist non è caricata.

La playlist che ho creato viene ricaricata ogni 2 secondi da MB STUDIO....che accade?
Se ad esempio la playlist delle 15:15 contiene pochi oggetti di breve durata, viene ricaricata fino alle 15:16, in quanto MB STUDIO automaticamente cerca una nuova playlist ogni volta che la playlist in onda si svuota. Cercare quindi di creare playlist che abbiano durata superiore a 1 minuto o contenenti piu’ oggetti.

Vorrei creare una playlist che abbia al 50% canzoni italiane e al 50% canzoni straniere...come fare?
Basta creare una playlist contenente 10 generi musicali...di cui 5 italiani e 5 stranieri....

Vorrei creare una playlist che inizi alle 08:00 e finisca alle 10:00...come fare?
Creare la playlist e salvarla con orario di inizio 08:00.
Quindi creare una seconda playlist con orario di inizio 10:00; l’inizio di questa seconda playlist provochera’ la fine della precedente.

Ho creato una playlist contente una classifica musicale contenente interventi parlati di un nostro animatore,...ma quando è finita riparte dall’inzio.....che fare?
Salvarla con l’opzione “Al termine ripeti dall’inizio” DISATTIVATA

Quale è il significato dell’opzione “Al termine ripeti dall’inizio?
Supponendo di dover creare una playlist che debba coprire 6 ore di musica....dovremmo inserire molti oggetti ....possiamo invece creare solo un “ciclo” con i pochi oggetti che ci interessano e poi farla ripetere automaticamente da MB STUDIO; ovviamente verra’ ripetuta la stessa sequenza di oggetti, ma nella trasformazione da genere musicale a canzone verranno scelti titoli sempre diversi nel rispetto delle regole anti ripetizione di MB STUDIO.

Ho una playlist che inizia alle 10:00 e finisce alle 15, pero’ alle 12:00 vorrei momentaneamente lanciare una seconda playlist di circa 10 minuti.....che accade alle 12:10?
La playlist delle 12:00 deve avere l’opzione “Al termine ripeti dall’inizio” DISATTIVATA, cosi’ alle 12:10 MB Studio ricarichera’ la playlist della 10:00 e continuera’ la normale programmazione fino alle 15

Quando viene caricata la mia playlist, i generi vengono trasformati in canzoni con molti TIMEOUT e/o con momenti di silenzio in trasmissione...
Se vedete dei TIMEOUT significa che MB STUDIO non è stato in grado di trasformare in canzone il genere musicale richiesto.....controllare attentamente che esistano canzoni di quel genere nell’archivio e se ne esistono, provare manualmente a suonare quelle canzoni per accertarsi che funzionano. E’ buona norma entrare in LISTA CANZONI, selezionare il menu’ Modifica /Verifica Archivio ed eliminare tutti i titoli che non sono stati trovati in hard disk.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 13/03/2004 12:59 da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.