CAMBIARE L'ORDINE DI USCITA DEGLI SPOT

Di più
31/08/2003 14:51 - 26/10/2012 17:14 #3334 da MB SOFT
CAMBIARE L'ORDINE DI USCITA DEGLI SPOT è stato creato da MB SOFT
E' possibile modificare causalmente l'ordine di uscita degli spot in una sequenza oraria.
L'opzione si chiama "Mischia la posizione nella sequenza oraria" ed è attivabile nelle proprieta' di ogni spot.
Quando in una sequenza oraria, ci sono almeno 2 spot che hanno questa opzione attivata, la posizione di uscita cambia casualmente ogni giorno.
Ad esempio, uno spot che oggi è secondo, domani potrebbe essere quinto, oppure settimo, oppure primo.

Poiche' frequentemente alcuni spot, pagano di piu' per essere sempre primi in una sequenza, è sufficiente dare il flag "mischia la posizione..." a tutti gli spot di una sequenza eccetto al primo, cosi' gli altri ruoteranno ogni giorno e il primo rimarra' sempre primo.

Per attivare la rotazione di posizione, aprire una sequenza oraria, cliccare col tasto destro uno spot, e selezionare Proprieta' e quindi vistare l'opzione "Mischia la posizione nella sequenza oraria", poi cliccare su APPLICA (se si vuole attivare il flag solo su questo singolo spot) oppure APPLICA A TUTTI (se si vuole applicare il flag su tutti gli  spot di quel cliente)
Il flag puo' anche essere attivato negli oggetti della cartella cliente prima di generare gli orari di messa in onda.



E' facile capire se uno spot ha questa opzione attivata, perche' in tal caso viene indicata una piccola "r" prima del nome come in questo esempio:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 26/10/2012 17:14 da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.