Aver aggiornato la App di notte, scelta infelice. Anche perche' l'aggiornamento ha cancellato le mie config e ne ha messe di altri. Magari avvisare cosi' uno si puo' organizzare non sarebbe male come modus operandi.
Gli aggiornamenti di MBStudio avvengono in maniera automatica se c'è il flag in mbstudio/licenza. Se togli il flag gli aggiornamenti automatici non verranno più fatti. Comunque è strano che MB abbia modificato delle configurazioni con l'aggiornamento;
nella cartella backup hai le configurazioni salvate di ieri o avant'ieri, cerca le istruzioni per ripristinare il back up sul sito e comunque aspetta una risposta di Maurizio.
saluti
lero
Scusami, allora non capisco, MBLive , che io sappia, non ha aggiornamenti automatici, come con mbremote, devi andarteli a cercare, e se non hai gli aggiornamenti di MBStudio automatici nulla ti si puo aggiornare senza un tuo comando, e comunque se tutto va come deve nulla cambia nelle configurazioni.
Ma non sono io che devo capire, è Maurizio
ciao, leo
Salve a tutti, volevo solo confermare che in effetti anche sui nostri dispositivi Android abbiamo riscontrato questo problema. Da quando è stato effettuato l'aggiornamento dell'app Android MBLive, a ogni nuovo avvio dell'applicazione, trovi la configurazione dei dati server (di test?) di MB per cui sei costretto a caricare il profilo della configurazione di cui ho bisogno, che devi salvarti in percedenza. E' un po' fastidioso, perchè ti fa perdere molto tempo e probabilmente non è una cosa voluta. Grazie per l'attenzione, spero che possiate risolverlo
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.