INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!!

  • Dj Fabbry T
  • Autore
11/01/2008 00:45 - 11/01/2008 00:47 #27996 da Dj Fabbry T
INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!! è stato creato da Dj Fabbry T
CIAO MAURIZIO TI ALLEGO IL DEBUG DI QUESTO GIOVEDI, DOVE MI SONO ACCORTO DOPO CHE IN DIRETTEA, DOVE MI E' SALTATA LA LINEA DI MB LIVE PIU' VOLTE, QUALCUNO CON UN INDIRIZZO IP SCONOSCIUTO, HA LANCIATO VARI COMANDI DI NEXT, BUTTANDO GIU OVVIAMENTE LA CONNESSIONE DELLA DIRETTA ESTERNA FACENDO AVVIARE LA REGIA IN STUDIO.

INSOSPETTITO DALLA QUANTITA' DI CONNESSIONI EFFETTUATE NELLA GIORNATA DI GIOVEDI SONO ANDATO A CONTROLLARE ANCHE GLI ALTRI GIORNI.. E CON MERAVIGLIA HO TROVATO LO STESSO IP CON ALTRETTANTE CONNESSIONI.

LA COSA PARTICOLARE E' CHE MB LIVE E' ATTIVATO DA COMANDI AUTOMATICI IN AGENDA.. E NEI MOMENTI IN CUI DEVE ESSERE ATTIVO QUESTO IP LANCIA COMANDI QUANDO E' DISATTIVATO.. SEMBRA CHE A QUESTO IP ARRIVINO DEI DATI DAL PC..

L'INDIRIZZO IP IN QUESTIONE E' 78.12.97.144.

DA NOTARE CHE QUESTO IP SA SIA LA PORTA CHE LA PASSWORD DI CONNESSIONE!!

IO INVESTIGHERO' TRA I MIEI COLLABORATORI PERO' CONTINUO A SOSTENERE CHE MB LIVE NECESSITA DI CONTROLLI SUGLI ACCESSI E BISOGNA ASSEGNARE VARI LIVELLI DI PERMESSI A SECONDA DELL'UTILIZZO!!.

SALUTI FABBRY T

ps
OVVIAMENTE E' DI MASSIMA URGENZA LA COSA.. IO OVVIAMENTE HO GIA CAMBIATO PASSWORD E PORTA
Ultima Modifica 11/01/2008 00:47 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
11/01/2008 01:21 #27997 da RGV
Risposta da RGV al topic Re: INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!!
Quell'indirizzo ip sembra provenire da una adsl tiscali, quindi è un pc italiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
11/01/2008 01:40 #27999 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!!

Quell'indirizzo ip sembra provenire da una adsl tiscali, quindi è un pc italiano.


ciao mimi si si questo l'abbiamo capito.. l'abbiamo localizzato in zona roma.. se è vero quello che dice il tracciamento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/01/2008 19:07 - 11/01/2008 19:08 #28006 da
scusa qualcuno doveva sapere della vostra password altrimenti non può mai succedere eheh
oppure mandava dei pacchetti per saturare la rete verso il vs ip!
Ultima Modifica 11/01/2008 19:08 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2008 15:47 #28034 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!!
Hai gia' fatto la cosa giusta cambiando la porta di connessione e la password. Di piu', se conosci l'ip o il range di ip delle persone autorizzate, puoi impostare l'ip nella casella "Limita connessioni a questo indirizzo / intervallo"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
  • Autore
14/01/2008 17:14 #28038 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!!

Hai gia' fatto la cosa giusta cambiando la porta di connessione e la password. Di piu', se conosci l'ip o il range di ip delle persone autorizzate, puoi impostare l'ip nella casella "Limita connessioni a questo indirizzo / intervallo"


maurizio ma cosa ne pensi di poter mettere delle limitazioni a seconda dell'utilizzatore su mb live?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2008 17:26 #28039 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: INTRUSIONE SU MB LIVE IN DIRETTA!!!!
Al momento non mi è possibile, mi spiace.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.