MINILIST MB LIVE

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 04:59 - 04/09/2008 05:02 #31486 da sasa
MINILIST MB LIVE è stato creato da sasa
Allora sto impazzendo per questo collegamento.. Ho creato una minilist come spiegato da te e inserita in una sequenza oraria.

minilist

MB LIVE Stream
sequenza oraria
MB LIVE Stream
sequenza oraria
MB LIVE Stream


Ogni volta che deve andare l'evento MB LIVE Stream mi da l'errore:

Errore File - StreamCreateFile: MB LIVE Stream - Filetype: 1

questo con tutte le compressioni di streaming e toglie tutti gli eventi MB LIVE Stream.

Se mi collego manualmente con suona subito non mi da errore.

Please help me mi serve questo collegamento e non riesco ad effettuarlo.. :'( :'( :'(


Grazie

sasa
Ultima Modifica 04/09/2008 05:02 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2008 10:02 #31492 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MINILIST MB LIVE
Quell'errore indica che la connessione con MB LIVE non è possibile. Forse, nel momento in cui la tua minilist va in onda, l'applicazione MB LIVE remota non è connessa e quindi i tentativi falliscono. Ti consiglio di non inserire la minilist in una sequenza oraria. Quando MB LIVE si connette dall'esterno, MB STUDIO carica automaticamente quella minilist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 10:42 #31496 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE

Quell'errore indica che la connessione con MB LIVE non è possibile. Forse, nel momento in cui la tua minilist va in onda, l'applicazione MB LIVE remota non è connessa e quindi i tentativi falliscono. Ti consiglio di non inserire la minilist in una sequenza oraria. Quando MB LIVE si connette dall'esterno, MB STUDIO carica automaticamente quella minilist.


No Maurizio mentre faccio questa prova ho connesso tutti e due i pc con vnc e l'errore me lo da con mblive aperto dall'altra parte tanto è vero che se premo suona subito o inserisci lui va in onda regolarmente...  :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 10:51 #31497 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE
ho provato a connettermi dall'esterno e mbstudio non carica la minilist MB LIVE.mpl

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2008 11:02 #31498 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MINILIST MB LIVE

ho provato a connettermi dall'esterno e mbstudio non carica la minilist MB LIVE.mpl

Deve chiamarsi MBLIVE e non MB LIVE.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 11:03 #31499 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE
ok provo mi sembrava di aver letto mb live.mpl... sorry

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 11:09 #31500 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE
Hai ragione come sempre si deve chiamare MBLIVE e questo era il problema...

Grazie ora faccio un po di prove..

Sasa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 11:16 #31502 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE
Se inseriso manualmente l'evento MB LIVE Stream come eveno su MBStudio è normale che mi ridà di nuovo errore streaming?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 16:47 #31511 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE
Allora io ti onformo di quello che accade... se inserisco l'evento da mblive con inserisci questo a volte fallisce e mi da errore streaming. se vado con suona subito non mi da errore...  :-\ :-\ :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
04/09/2008 18:53 #31515 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: MINILIST MB LIVE
a me il comando mblive in playlist non è mai funzionato.. non capisco perchè.. forse non ho ben capito come funziona.. cioè io tengo un mb live connesso pronto senza trasmettere.. una volta che arriva a quel comando non dovrebbe iniziare in automatico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
  • Autore
04/09/2008 20:52 #31518 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MINILIST MB LIVE
si in effetti parte in automatico... che errore ti da'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
04/09/2008 22:10 #31520 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: MINILIST MB LIVE

si in effetti parte in automatico... che errore ti da'?


me lo schippa come se fosse un dummy per intenderci.. come se fosse solo una nota di riferimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.