Mb live tasti veloci

Di più
01/01/2009 18:39 #34642 da tecnico claudio
Mb live tasti veloci è stato creato da tecnico claudio
Mi chiedevo se Mb live aveva dei tasti veloci come MB Studio...
F1 connetti, F2 suona subito etc.

Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho la versione Lite senza MBlive

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/01/2009 19:27 #34644 da
Risposta da al topic Re: Mb live tasti veloci
Uso la versione 1.32 e non mi risulta che ci sia questa funzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2009 16:17 #34762 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Mb live tasti veloci

Mi chiedevo se Mb live aveva dei tasti veloci come MB Studio...
F1 connetti, F2 suona subito etc.

Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho la versione Lite senza MBlive

Non ho implememntato questa funzione per ora, mi fa un po' paura l'idea che se cade una biro sopra un tasto F possa interrompersi tutta la diretta.  ???

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2009 20:13 #35116 da tecnico claudio
Risposta da tecnico claudio al topic Re: Mb live tasti veloci

Mi chiedevo se Mb live aveva dei tasti veloci come MB Studio...
F1 connetti, F2 suona subito etc.

Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho la versione Lite senza MBlive

Non ho implememntato questa funzione per ora, mi fa un po' paura l'idea che se cade una biro sopra un tasto F possa interrompersi tutta la diretta.  ???

Te dici che il rischio sia quello? Pensavo invece potesse essere utile per richiamare la diretta o per interromperla, se sei in diretta con mblive avere un tasto sotto pronto che ti manda il next e uno che ti richiama la diretta pensavo potesse essere utile...un po come su MbStudio per play e next...  ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.