problemi MBLIVE

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
14/02/2009 18:57 #35897 da radioazzurrarandazzo
problemi MBLIVE è stato creato da radioazzurrarandazzo
oggi ho tentato di installare MBLIVE sul nuovo computer che monta il Vista Home, ma appena inserisco nel computer il file del programma MBLIVE interviene Security Suite NORMAN  che dice di rilevare un Virus nel file e lo mette in quarantena, senza farmelo installare, achè ho scaricato dal sito ft il programma MBLIVE ma stesso problema dice che cè un Virus (TROIAN) : W32/Agent.IVPY  cosa posso fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2009 19:57 #35900 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problemi MBLIVE
MB LIVE non contiene alcun virus. Contatta l'assistenza di Norton oppure Usa NOD32

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
16/02/2009 10:23 #35939 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: problemi MBLIVE
Secondo te perchè segnala quel tipo di Virus? e te lo mette in quarantena nemmeno te lo fa scaricare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2009 14:59 #36521 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: problemi MBLIVE

Secondo te perchè segnala quel tipo di Virus? e te lo mette in quarantena nemmeno te lo fa scaricare?

Devi fare questa domanda a Norton. Io di mio non inietto virus nei miei softwares  8)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.