Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0

Di più
03/04/2020 18:49 #90260 da Paolo F.
Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0 è stato creato da Paolo F.
Ciao a tutti,
bellissima versione, ci stiamo divertendo a fare le prove da alcune ore sul pc di riserva, questi alcuni appunti che ho raccolto dagli speaker:
- nei preferiti non è possibile spostare l'ordinamento dei files inseriti
- in caso di inserimento di un evento con "modo play" differente a Mix Standard non vi è alcun segnale che indichi il "modo play" in scaletta
- in caso di inserimento di un evento con "modo play" differente a Mix Standard sarebbe bello che il "modo play" tornasse da solo in Mix Standard
- files casuali avere l'opzione per vedere solo quelli attivi (oppure avere un colore diverso)

Bel lavoro... bella evoluzione!!!

Salutoni, Paolo F.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/04/2020 19:05 #90261 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
ok prossimamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Paolo F.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/04/2020 12:19 #90268 da riccio
Risposta da riccio al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
chiedo scusa ma ho installato la 1.64.4.0, se vado su configurazione non trovo l'impostazione del secondo ingresso audio, a dire il vero è come nella precedente versione...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/04/2020 12:35 #90272 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
E' nella sezione Importa


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/04/2020 22:13 - 05/04/2020 22:44 #90304 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
in arrivo le proprieta' in MB LIVE




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 05/04/2020 22:44 da MB SOFT.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2020 00:42 #90306 da Nikolas80tv
Risposta da Nikolas80tv al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Per caso mi mancano dei pezzi ? perche ho notato che negli altri screenshot è un po diverso
Allegati:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2020 10:05 #90310 da MaxCorvaglia
Risposta da MaxCorvaglia al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Buongiorno, io ho notato che nella versione 1.64.4 di MB Live, in base alla risoluzione dello schermo nella sezione "import" non appaiono i comandi per sistemare i punti di inizio e fine dei file locali prima di inviarli alla messa in onda. Specifico meglio; con una risoluzione 1920*1080 tutto ok, ma con risoluzioni minori la sezione sparisce.
Buona giornata a tutti,
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2020 13:10 #90314 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
si, devi usare aumentare la risoluzione dello schermo o cambiare il monitor.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2020 13:33 #90315 da Nikolas80tv
Risposta da Nikolas80tv al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
io ho un computer portatile e uso la massima risoluzione e mi esce come da foto allegate nel precedente messaggio di questa discussione
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2020 13:40 #90316 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
devi aumentare la risoluzione video dello schermo se è possibile, se non è possibile devi cambiare computer o convivere con le limitazioni di uno schermo piccolo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/04/2020 13:41 #90317 da Nikolas80tv
Risposta da Nikolas80tv al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
sai dirmi la risoluzione ottimale?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/04/2020 01:32 - 17/04/2020 01:34 #90402 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Alcuni suggerimenti alla 1.64.4.0
Chi ha schermi piccoli puo' usare l'ultimo MB LIVE che ha proprio uno switch per alzare o abbassare la meta' superiore / inferiore dello schermo:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 17/04/2020 01:34 da MB SOFT.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.