Mandare in onda un Live Stream di Youtube

  • maurizio.dirienzo
  • Autore
18/03/2020 20:52 #89995 da maurizio.dirienzo
Mandare in onda un Live Stream di Youtube è stato creato da maurizio.dirienzo
Ho MBSTUDIO Pro 8.63.2.3. Ho necessità di mandare onair un live stream di Youtube (nella fattispecie, una Messa che è in diretta)..
Ho provato a inserire un STREAM ESTERNO con il link del live, ma MBSTUDIO passa oltre.

Avete suggerimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2020 22:34 - 18/03/2020 22:35 #89996 da raimro
Risposta da raimro al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Puoi provare a inserire una durata sull' evento MB Stream, magari due ore tanto sai benissimo che la messa durerà molto meno, Così dovrebbe funzionare perché anch'io ho avuto questo problema.
Ultima Modifica 18/03/2020 22:35 da raimro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maurizio.dirienzo
  • Autore
18/03/2020 23:01 #89997 da maurizio.dirienzo
Risposta da maurizio.dirienzo al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Il problema è che lo STREAM ESTERNO non viene riprodotto quando arriva il suo turno in playlist.

Approfitto per comunicare che ho aggiornato a 8.64.2.2

Se qualcuno ha altre soluzioni, mi dica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2020 23:09 #89998 da raimro
Risposta da raimro al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Appunto, la soluzione è metterci una durata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2020 13:48 #90002 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Attualmente MB STUDIO non supporta eventi live da YouTube, sara' aggiunto in futuro. Sono supportati eventi live da sorgenti dirette http: rtsp: ect etc

Da youtube sono supportati video non live

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maurizio.dirienzo
  • Autore
19/03/2020 15:04 #90005 da maurizio.dirienzo
Risposta da maurizio.dirienzo al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Ecco, era proprio la risposta che avevo più o meno visto in altri tread.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2022 15:58 #95614 da rete2000
Risposta da rete2000 al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Anche noi avremmo l’esigenza di trasmettere un evento e abbiamo solo il link di stream da YouTube ma ovviamente attualmente non funziona :(
Peccato perché l’evento è stasera e domani sera. 
 
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2022 17:17 - 13/05/2022 17:33 #95615 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Mandare in onda un Live Stream di Youtube
Funziona ma devi impostarlo come tipo: video in quanto i flussi youtube contengono video

Hai riesumato un post vecchissimo, non piu' vero, in quanto MB STUDIO supporta i link youtube ora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 13/05/2022 17:33 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: rete2000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.