Problema video fuori sync

Di più
08/05/2020 16:31 #90536 da radiotsn
Problema video fuori sync è stato creato da radiotsn
Ciao Maurizio.. sto diventando matto perché ho questo problema...
Premessa: le impostazioni dei codec video sono come da tue indicazioni, il pc è veloce e la scheda video è una GeForce GTX 1050 Ti con 4Gb di Ram

Succede questo... il primo video che suono dopo aver cliccato su "Ripristina Video" va giusto... dopodiché i video vanno fuori sync con l'audio, e la cosa strana è che il video è in anticipo rispetto all'audio e non viceversa... addirittura capita in alcuni video che alcune scene siano a sync e altre no...

Gli stessi files sul pc secondario vanno giusti, pur suonandoli in rete, quindi escludo siano i files, sono tutti in H.264 PAL 25 Fps
Ho già provato a disinstallare i K lite codec pack e reinstallarli da zero...

C'è qualche parametro che posso provare a toccare per vedere se risolvo? Sta diventando un rompicapo...
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2020 16:36 #90537 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema video fuori sync
Premesso che via forum posso fare solo ipotesi (anche sbagliate). Puo' darsi che la scheda audio abbia un problema di driver e giri un po' piu' lenta rispetto al clock causando quindi un delay, oppure il contrario e cioe' una scheda video che gira un po' troppo veloce. Dunque potresti provare a riprodurre l'audio con un altra scheda audio e vedi se cambia qualcosa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2020 17:09 #90539 da radiotsn
Risposta da radiotsn al topic Problema video fuori sync
Ok faccio questa prova e vediamo se risolvo, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • axel24
  • Avatar di axel24
  • Offline
  • Radio Axel24, la radio degli Italiani a Tenerife.
Di più
04/08/2020 13:47 #90970 da axel24
Risposta da axel24 al topic Problema video fuori sync
Anche io sto notando i video fuori sync, ma solo i video delle canzoni.
Credo che sia un problema di qualche impostazione che ho sicuramente sbagliato io.
Ho caricato il file audio di una canzone, impostato regolarmente i punti di mix, poi ho usato lo strumento "scarida da youtub" per aggiungere un video alla canzone. Ho quindi cliccato su "apri il video" e impostato i punti di mix anche per il video.
Al momento della riproduzione però MB Studio riproduce il file mp3, ma mostra il video, eseguendolo però con i punti di mix del file audio e non con i punti di mix del file video.

Cosa sbaglio?

Radio Axel24: Corazón Español, Alma Italiana.
#italianiatenerife
FM Tenerife 104.5 e 99.3 - Dab+ ch. 9c
FM La Gomera 99.3
FM Mallorca 99.3
radioaxel24.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2020 11:53 #90973 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema video fuori sync
Se aggiungi un video a una canzone è normale che sia fuori sync, devi sostituire la canzone con un video allora sara' in sync

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.