Problema caricamento Video Statici 8.46.6.1

Di più
14/05/2020 19:20 #90612 da audio-expert
Problema caricamento Video Statici 8.46.6.1 è stato creato da audio-expert
Salve,
scrivo per un problema che ho da quando ho aggiornato alla versione 8.64.6.1 provenendo dalla versione 8.64.3.2.

Ho una sequenza oraria con titolo es "Giornale Radio".
In questa sequenza ci sono elementi ai quali ho assegnato titoli diversi.
Nello specifico il problema che ho (e che fino alla versione precedente non avevo) è quello relativo al caricamento del video correlato al file "Rampa1.mp3" al quale ho dato come titolo "Segnale Orario".
Mentre prima, al caricamento del file "Rampa1.mp3" riproduceva regolarmente i file "Segnale orario 1.mp4 --- Sengale orario 2.mp4... etc etc." , Ora riproduce solo i video che trova nella cartella "Video Casuali".
I video che dovrebbe riprodurre sono correttamente posizionati nella cartella "Video Statici" e i filtri sono correttamente impostati come segue: "%title%;%artist%;%genre%;%program%".
Premetto, ancora una volta, che fino a prima dell'aggiornamento la rotazione dei video funzionava correttamente con la stessa configurazione di filtri/titoli/file.

Cosa sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2020 20:09 #90613 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Problema caricamento Video Statici 8.46.6.1
quel tipo di selezione non è piu' predefinita in quanto accadeva che andavano in onda video dello stesso cantante ma di altri brani, un disastro.

Pertanto come impostazione predefinita MB STUDIO cerca solo il video avente il nome corrispondente al jolly.

Puoi anche usare l'altro metodo aggiungendo un asterisco al jolly desiderato.

ad esempio:

"%title%*;%artist%;%genre%;%program%"

ho aggiunto un asterisco a %title% per cui tutti i files che iniziano con quel %title% possono essere selezionati

è sconsigliato aggiungere l'asterisco a %artist% senno' si vedranno video di quel cantante ma di altre canzoni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2020 22:01 #90614 da audio-expert
Risposta da audio-expert al topic Problema caricamento Video Statici 8.46.6.1
Grazie mille!
con l'aggiunta di asterisco dopo il jolly %title% la situazione è tornata alla normalità.
Grazie anche del consiglio di non aggiungerlo per l'artist.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.