disattivazione titoli video su file casuali da cartella

Di più
29/03/2021 13:59 #92724 da fmsky
Salve
ho predisposto una cartella dove ho inserito dei promo video, e programmato vari elementi "file casuale da cartella" fin qui tutto ok, ma ho impostato agli stessi dai flags DISATTIVA TESTO VIDEO e impostato i meta tag degli stessi elementi, ma purtroppo in onda prende i titoli della playlist, in pratica come posso evitare che in onda su questi promo casuali vadano in onda titoli in alto?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2021 14:27 #92725 da fmsky
forse ho risolto disattivando ai promo casuali anche DISATTIVA VIDEO ORARIO, e naturalmente attivando all'elemento successivo VISUALIZZA VIDEO ORARIO.
Ho notato però che al rientro del brano subito dopo il promo, appare per qualche secondo il titolo del brano precedente è possibile evitarlo?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2021 15:40 #92727 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2021 12:31 #92733 da fmsky
grazie, resta sempre il fatto che il titolo in alto (sicuramente sarà la funzione video orario) al ritorno di un promo (senza titolo) appare per qualche secondo il titolo del brano precedente al promo e poi si ripristina con il titolo del brano in onda è possibile evitarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2021 12:51 - 30/03/2021 12:53 #92734 da MB SOFT
non penso ... controllero' se sara' possibile nei futuri aggiornamenti

invece di accendere spegnere l'orologio usa %songsonly% per visualizzare solo titoli di canzoni.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 30/03/2021 12:53 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2021 22:52 #92757 da MB SOFT

fmsky ha scritto: grazie, resta sempre il fatto che il titolo in alto (sicuramente sarà la funzione video orario) al ritorno di un promo (senza titolo) appare per qualche secondo il titolo del brano precedente al promo e poi si ripristina con il titolo del brano in onda è possibile evitarlo?


E' corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall867.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.