Errore apertura MBStudio in post produzione.

Di più
09/09/2023 12:58 - 09/09/2023 13:01 #98559 da Radio Carina
Errore apertura MBStudio in post produzione. è stato creato da Radio Carina
Buongiorno Maurizio,
nel pc dove ho installato 3 MB Studio che si collegano ai 3 Master, all'apertura mi da l'errore in allegato, se lo chiudo comunque mi fa lavorare ma non capisco perchè mi da questo errore.
La versione che stiamo utilizzando è la 8.72.9.9.
Come posso rimediare?
Grazie.    ​​​​​​​
Michele
Allegati:
Ultima Modifica 09/09/2023 13:01 da Radio Carina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2023 13:11 #98560 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Errore apertura MBStudio in post produzione.
Quante canzoni ci sono nell'archivio canzoni della regia principale?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2023 13:31 - 09/09/2023 13:31 #98561 da Radio Carina
Risposta da Radio Carina al topic Errore apertura MBStudio in post produzione.
La prima 34193, la seconda 2194, la terza 7871. La macchina che gestisce le post produzioni ha windows 11.
Ultima Modifica 09/09/2023 13:31 da Radio Carina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2023 13:40 #98562 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Errore apertura MBStudio in post produzione.
Come è possibile che ogni mbstudio abbia un numero diverso di canzoni? Non condividono lo stesso archivio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2023 13:49 - 09/09/2023 13:49 #98563 da Radio Carina
Risposta da Radio Carina al topic Errore apertura MBStudio in post produzione.
No Maurizio, mi spiego meglio, sono tre emissioni principali diverse, Radio la prima, Tv la seconda e Radio (II°rete) la terza, invece dal mio pc ho installato 3 MB Studio che si collegano rispettivamente ai singoli archivi.
Ultima Modifica 09/09/2023 13:49 da Radio Carina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2023 14:07 #98564 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Errore apertura MBStudio in post produzione.
In tal caso ti raccomando di non usare mb studio e sostituirlo con MB REMOTE in quanto le varie regie a cui ti colleghi hanno tutte configurazioni diverse non gestibili con un mb studio in post produzione.  Se vuoi comunque continuare a usare mb studio richiedi una assistenza dal link sotto al mio post in quanto la tua configurazione è complessa e non so risponderti con esattezza via forum

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2023 14:25 #98565 da Radio Carina
Risposta da Radio Carina al topic Errore apertura MBStudio in post produzione.
Ok, grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.