Tunein immagini personalizzate

More
18 Aug 2016 17:45 #80801 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Tunein immagini personalizzate
ok allora esegui: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema in quanto via forum non posso sapere il problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 17:50 #80802 by radiogammastereo
Replied by radiogammastereo on topic Tunein immagini personalizzate
Lo faccio subito.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 17:55 #80803 by radiogammastereo
Replied by radiogammastereo on topic Tunein immagini personalizzate
INVIATO

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 18:14 - 18 Aug 2016 18:14 #80804 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Tunein immagini personalizzate
Il debug è arrivato e non mostra alcun errore né con %all% né senza.

Le copertine si vedono:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 18 Aug 2016 18:14 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 18:29 #80805 by radiogammastereo
Replied by radiogammastereo on topic Tunein immagini personalizzate
Ma le copertine che escono sono di TuneIn, non le nostre. Quelle sono sempre uscite. Allora mi domando, a che serve aggiungere %all%, se poi non cambia nulla??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 18:38 - 18 Aug 2016 18:39 #80806 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Tunein immagini personalizzate
come avevo gia' spiegato, mi ripeto, le copertine di TuneIN non provengono dall'esterno, le gestisce TuneIn internamente sulla base di Interprete - Tiolo che MB STUDIO invia. E' cosi' e non ci si puo' fare nulla, nel caso contatta TuneIn per suggerire una gestione personalizzata delle copertine. Io non ho alcun potere sul funzionamento di TuneIn.

Il %all% serve solo a fare comparire il vostro logo di stazione quando non è in onda una canzone.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 18 Aug 2016 18:39 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 18:43 #80807 by radiogammastereo
Replied by radiogammastereo on topic Tunein immagini personalizzate
Scusa se insisto, ma il logo usciva già di default da TuneIn. Ecco perchè non capivo l'utilità !!! Quando c'è la pubblicità, un programma in onda o non trova la copertina del brano trasmesso, TuneIn mette sempre il logo della radio. Ma lo ha sempre fatto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 18:49 #80808 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Tunein immagini personalizzate
Ok bene, quindi non rimane alcun problema da risolvere da parte mia

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2016 18:54 #80809 by radiogammastereo
Replied by radiogammastereo on topic Tunein immagini personalizzate
Da parte nostra no, ma credo che, se configurato correttamente alla vecchia maniera, (senza %all%) nessuno avrebbe dovuto avere problemi.
Grazie Maurizio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Street Radio
24 Aug 2016 23:05 #80825 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic Tunein immagini personalizzate
Buonasera a tutti
io ho l'ultima versione di MB Studio 8.57.4.1 (lite)
nella stringa ho aggiunto all con la seguente sintassi : &all=%all% cliccando "prova" mi compare status 200
titoli ok ma le copertine sono quelle prese dalla rete e non le mie
un saluto Giulio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Aug 2016 23:13 #80828 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Tunein immagini personalizzate
come avevo gia' spiegato, mi ripeto, le copertine di TuneIN non provengono dall'esterno, le gestisce TuneIn internamente sulla base di Interprete - Tiolo che MB STUDIO invia. E' cosi' e non ci si puo' fare nulla, nel caso contatta TuneIn per suggerire una gestione personalizzata delle copertine. Io non ho alcun potere sul funzionamento di TuneIn.

Il %all% serve solo a fare comparire il vostro logo di stazione quando non è in onda una canzone.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Street Radio
24 Aug 2016 23:35 #80829 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic Tunein immagini personalizzate
Scusa Maurizio avevo confuso la parola "copertina" (logo radio) con COPERINE :-)
ora immaginato che con la 8.57.4.1 comparivano le COPERTINE su tunein :-)
ora tutto chiaro
un saluto
Giulio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users