MBLIVE VIDEO RITORNO

Plus d'informations
21 Fév 2023 15:53 #97386 par alvin
MBLIVE VIDEO RITORNO a été créé par alvin
Ho installato MBSTUDIO 8.72.4.4 ed MBLIVE 1.72.4.4 

Ho notato che dopo l'installazione non ho più il ritorno video. Premetto che questo è stato attivato correttamente da MBSTUDIO.
Vi sono una serie di stranezze e problemi che prima non avevo. Cliccando poi su "Anteprima video" ora non si vede più la webcam 

Come posso fare a risolvere?

 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Fév 2023 16:31 #97388 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
qui è tutto regolare, quindi penso dovrai segnalare i tuoi problemi cosi: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Fév 2023 16:47 #97391 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
Come evidenziato anche in passato il sistema di segnalazione di MBSTUDIO non funziona all'interno delle reti istituzionali. Ho già provato ad utilizzarlo e riportato diverse volte questo inconveniente. In passato era possibile segnalare i problemi senza alcuna limitazione, poi non so cosa abbiate modificato nelle vostre impostazioni

 
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Fév 2023 16:49 #97392 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
nulla è una normale connessione ftp al nostro server su porta 2121

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Fév 2023 16:27 #97400 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
capito. Quali altri metodi alternativi possiamo usare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Fév 2023 16:36 - 22 Fév 2023 16:36 #97402 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
dato che nessuno ha segnalato problemi e non ne riscontro nemmeno io qui ti consiglio di:

1) ricontrollare la configurazione del tuo router: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...onfigurazione-router
2) per la webcam non visibile in MB LIVE spesso basta mettere la risoluzione video a default:
 

se ancora hai problemi chiedi l'aiuto di un tecnico che ci colleghi ai tuoi pc: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4 (se permesso dalla sicurezza del tuo istituto)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 22 Fév 2023 16:36 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Fév 2023 17:02 #97405 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
La porta 2121 non è un porta standard dunque TUTTI GLI ENTI PUBBLICI, incluso quello dove io lavoro, non la ammettono. Infatti riesco ad accedere SENZA PROBLEMI alla porta 443. Posso anche verificare il mio router, ma è una questione di policy del GARR (Rete italiana a banda ultralarga dedicata alla comunità dell'istruzione) per la quale è necessario una autorizzazione speciale. Dunque per velocizzare le comunicazioni, e visto che il problema è presente da diversi anni, come si può risolvere?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Fév 2023 17:06 #97406 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
nemmeno MB LIVE utilizza porte standard pero' quindi avresti lo stesso impedimento anche con MB LIVE o MB REMOTE.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Fév 2023 22:39 #97413 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
Può essere attivata, come fatto per questo con passaggi burocratici, autorizzazioni e lungaggini... però nel frattempo il problema rimane

Noto per contro che usate la 443 (porta standard) e che questa è aperta. Domanda: mandare su questa?

Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Fév 2023 23:11 #97414 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE VIDEO RITORNO
i debugs non vanno a mbradio.it

comunque nella cartella MBStudio c'è il programma SendDebug.exe, sostituiscilo con questo www.mbradio.it/service/SendDebug.Exe, fai l'invio dati e quando esce l'errore apri la cartella MBStudio\Temp e li' troverai un file .zip che contiene tutti i dati di diagnostica e mandalo in qualche modo a info@mbsoft.biz

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.