WMA (Pro)

  • ellepidi
  • Auteur du sujet
17 Jui 2007 15:12 #24397 par ellepidi
WMA (Pro) a été créé par ellepidi
Come al solito, probabilmente , dovrete solo dirmi dove sbaglio: volevo provare, per sentire come andava il nuovo wma pro, aggiornato wmp alla 11 faccio partire lo streaming (in locale) mi collego con l'indirizzo della mia rete interna , ascolto, tutto bene, voglio provare a cambiare bitrate, disabilito lo streaming, cambio bitrate , riabilito,ma la risposta è  "BASS_WMA_Encode6pen some other mystery error- 192.168.2.3:2088 - -2088".
Se chiudo e riapro MBStudio riparte anche quello streaming
dove sbaglio ?
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Jui 2007 15:33 #24399 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: WMA (Pro)
Se si tratta di un encoder Windows Media Pull purtroppo è un problema che non sono mai riuscito a risolvere e che esiste in tutte le versioni di MB STUDIO.
Avviene solo su alcuni computers e non su altri e non so cosa interferisca con la procedura di rilascio di un encoder Windows Media Pull; a volte la porta TCP rimane occupata ed al successivo rilancio l'encoder trova la porta TCP occupata e fallisce e solo uscendo da MB STUDIO la porta viene liberata.
Tentero' ancora di trovare una soluzione...chi soffre di tale problema per ora deve accettare il fatto che se ferma gli streaming potrebbe essere necessario riavviare MB STUDIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Jui 2007 23:19 #24408 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: WMA (Pro)
Il mio problema è che il WMA a controllarlo bene non è pro:

Versione WMP 11.0.5721.5145
In MBStudio Il codec è su WMA PRO 48k Stereo (ho riavviato la macchina per sicurezza)
Se mi ascolto sul mio tramite WMP leggo Windows Media Audio 9.2 48 kbps, 44 kHz, stereo 1-pass CBR  così anche se mi ascoltano gli altri.

Da cosa può dipendere? Saluti. Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Jui 2007 23:35 #24410 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: WMA (Pro)
Effettivamente è strano....io sto usando il tuo stesso codec su MB RADIO ma da me funziona correttamente:

212.48.126.106/mbradio



Prova a stoppare lo streaming, impostare il selettore su qualcos'altro (Ad esempio WMA 20k mono) e poi reimpostarlo a WMA PRO 48k Stereo, forse lo avevi impostato prima di installare WMP11 e MB STUDIO è andato un po' in confusione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2007 07:51 #24414 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: WMA (Pro)

Prova a stoppare lo streaming, impostare il selettore su qualcos'altro (Ad esempio WMA 20k mono) e poi reimpostarlo a WMA PRO 48k Stereo, forse lo avevi impostato prima di installare WMP11 e MB STUDIO è andato un po' in confusione.


Tieni conto che il WMP11 lo avevo già installato per risolvermi i problemi delle licenze che ho avuto il mese scorso... Impostando qualsiasi wma e poi rimettendolo.... nulla cambia... il WMAPRO non me lo legge...  cosa potrei fare?  :'( non chiedermi di disinstallare WMP perchè non vorrei trovarmi senza licenze, non è che mi fido tanto di Microsoft in questo periodo  >:(

Salutoni. Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2007 08:19 #24415 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: WMA (Pro)
Ho installato anche l'sdk di WMP11 ma nulla...

Saluti, Paolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2007 13:57 #24420 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: WMA (Pro)
Hai XP Home o Pro? Non vorrei che a Microsoft avessero decisero di non renderli disponibili su XP Home?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2007 14:42 #24424 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: WMA (Pro)
:-\ Utilizzo la Home di Windows Xp service pack 2, ovviamente.

Salutoni. Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
  • Auteur du sujet
18 Jui 2007 15:09 #24426 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: WMA (Pro)

:-\ Utilizzo la Home di Windows Xp service pack 2, ovviamente.

Salutoni. Paolo F.

Isy oops, Paolo F.  ;)  ;D ho xp home anche io  !! già che ti trovo di qua volevo chiederti, in oOT totale: su "sc" hai dei problemi di sgancio ?? oppure sono solo i miei della mia adsl ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2007 15:21 #24427 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: WMA (Pro)

:-\ Utilizzo la Home di Windows Xp service pack 2, ovviamente.

Salutoni. Paolo F.

Isy oops, Paolo F.  ;)  ;D ho xp home anche io  !! già che ti trovo di qua volevo chiederti, in oOT totale: su "sc" hai dei problemi di sgancio ?? oppure sono solo i miei della mia adsl ?


Ti rispondo in privato.  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
  • Auteur du sujet
18 Jui 2007 15:27 #24429 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: WMA (Pro)

Ti rispondo in privato.  ;)

ho problemi con lo streaming provider  :'( però a me il wma pro funziona  ;D
grazie anche per im pm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2007 18:48 #24437 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: WMA (Pro)
Ho fatto un test: ho installato Windows Media Player 11 su un computer provvisto di Windows XP Home, ho avviato MB STUDIO 8.29 e aperto un encoder in WMA PRO e tutto funziona correttamente. Paolo, prova ad impostare il WMA PRO sull'encoder n.1 e vedi se fa differenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.