Problema BASS_Encode...impossibile connettersi !!!

  • Auteur du sujet
17 Déc 2008 00:58 #34296 par
Salve a tutti,
ho un problema quando avvio il server!
Praticamente, quando clicco su start per far partire il server e lo streaming mi appare una finestra di errore che mi dice:
errore encoder 1
BASS_Encode_CastInit Impossibile connettersi a
http://mx....ecc.ecc...ecc...
Ho chiesto al fornitore del servizio streaming ma mi dice che non dipende da lui, ma dalla mia configurazione.
La maggior parte delle volte va tutto bene e riesco a far partire il server e lo streaming ma di tanto in tanto mi esce questo errore, per questo mi viene da pensare che sia un errore del loro server e non della mia configurazione!
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille
a presto
Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2008 10:11 #34298 par
Nessuno sa darmi notizie in merito??? ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2008 15:00 #34307 par MB SOFT
Nessuno puo' saperlo se non mandi a vedere il debug con il numero e il messaggio esatto di errore:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html

Comunque MB STUDIO non si ferma davanti a un errore e ritenta la connessione automaticamente ogni minuto. Nel tuo caso non riesci assolutamente ad andare on line? Oppure hai solo il problema del messaggio di errore che ogni tanto si visualizza ma comunque riesci a streamare? Se è il secondo caso potrebbe essere un problema di rete molto lenta (tua adsl o rete nazionale o server del tuo operatore), per cui alcuni tentativi di connessione falliscono ma altri poi riescono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2008 16:53 #34309 par
Ho seguito le tue istruzioni per inviare il debug errori ma quando clicclo su INVIA DEBUG a MB SOFT non mi apre niente. Non mi succede niente. Come se non avessi cliccato.
Rispondo alla tua seconda domanda: L'errore me lo da in continuazione! Quando mbstudio cerca di riconnettersi al server (automaticamente ogni tot secondi/minuti) mi ridà l'errore!
A volte, per esempio, apro mbstudio alle 14 e sta tutto apposto poi lo riapro alle 20 e magari mi da questo tipo di errore!
Non saprei come inviarTi il debug...non sono esperto! Ho seguti le istruzioni ma non mi apre nessuna finestra, non mi da neanche la possibilità di scrivere la spiegazione dell'errore!
Help me...
Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2008 17:05 #34310 par MB SOFT
Stai usando una versione acquistata di MB STUDIO? o stai solo sperimentando il demo?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2008 17:36 #34315 par
Sto soltanto sperimentando il demo...
è illegale??? Non vorrei essere nell'illegalità.
Io faccio radio 1 volta a settimana, la mia radio è praticamente sempre spenta...ma sono in diretta poche volte a settimana per 1 ora quindi ritenevo che la versione demo era sufficiente per cio che dovrei fare io!
Sbaglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2008 17:45 #34316 par MB SOFT
No no ... nessun problema ... questo spiega perche' il debug non parte (è riservato alle versioni acquistate). Tieni presente che il demo non contiene tutta una serie di miglioramenti che sono presenti invece nella versione acquistata per cui probabilmente se un giorno dovessi acquistare MB STUDIO l'errore probabilmente non si presentera'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2008 18:35 #34318 par
Quindi è un errore che è proprio della versione demo??? Non ho capito...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2008 19:14 #34320 par MB SOFT
Intendo dire che la versione demo non viene aggiornata costantemente come la versiond acquistata, quindi puo' darsi che si tratti di un problema specifico del demo che stai provando. Sui demo pero' non faccio assistenze né indagini, quindi non c'è nulla che possa fare per risolverti il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
17 Déc 2008 19:53 #34321 par barty
sei sicuro di aver inseritocorrettamente l'indirizzo del server e la password?
il bitrate che utilizzi è corretto?
se hai comprato ad esempio degli slot a 96k e tu fai stream a 128k i controlli automatici del server dopo un po ti disconnettono..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2008 20:45 #34322 par
Si, purtroppo utilizzo il bitrate giusto e la password è corretta. Ripeto, riesco quasi sempre a connettermi tranquillamente senza alcun problema. Delle volte però mi esce questo messaggio di errore!
Io a questo punto credo dipenda dal server che magari non è molto stabile...
Grazie comunque per le info...
Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
17 Déc 2008 22:16 #34324 par barty
prova ad installare un server shoutcast sul tuo pc.. almeno ti togli il dubbio che sia l'encoder di
MB Studio, altrimenti puoi usare un encoder esterno ad esempio 'edcast' gratuito e lo trovi qui: www.oddsock.org
altro non saprei consigliarti..
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.