Problema BASS_Encode...impossibile connettersi !!!

Plus d'informations
18 Déc 2008 00:47 #34326 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problema BASS_Encode...impossibile connettersi !!!
comunque anche io che ho il demo preso dall'ftp, se provo a fare una connessione al server shoutcast presente in radio, mi da lo stesso errore, pur avendo aperto tutte le porte del mondo ed aver provato in tutte le maniere
il collegamento riesce alla perfezione tra la regia e il server che è su un altro pc nella lan della radio..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2008 16:19 #34336 par MB SOFT

comunque anche io che ho il demo preso dall'ftp, se provo a fare una connessione al server shoutcast presente in radio, mi da lo stesso errore, pur avendo aperto tutte le porte del mondo ed aver provato in tutte le maniere

Se provi a collegarti con un server shoutcast che è nella tua rete lan devi usare l'indirizzo interno ... qualcosa tipo 192.xxx.xxx.xxx e non l'indirizzo internet.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2008 16:46 #34337 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problema BASS_Encode...impossibile connettersi !!!
si lo faccio già e funziona benissimo
il problema che lo vorrei usare anche dall'esterno della rete LAN
solo che nonostante le porte siano aperte, MBStudio demo che ho a casa (scaricato dall'ftp) mi dice impossibile connettersi..
può dipendere da qualche parametro nel file di configurazione del server? o da che? o mbstudio demo non fa lo streaming?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
18 Déc 2008 17:15 #34338 par barty
Sinceramente a me funziona in tutte le condizioni...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2008 17:29 #34339 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problema BASS_Encode...impossibile connettersi !!!
cosa hai fatto di speciale? anche tu hai provato col demo da fuori della tua rete LAN?ma il server shoutcast è nella tua rete?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2008 17:56 #34341 par MB SOFT

si lo faccio già e funziona benissimo
il problema che lo vorrei usare anche dall'esterno della rete LAN
solo che nonostante le porte siano aperte, MBStudio demo che ho a casa (scaricato dall'ftp) mi dice impossibile connettersi..
può dipendere da qualche parametro nel file di configurazione del server? o da che? o mbstudio demo non fa lo streaming?

Non credo sia un problema di MB STUDIO, è certamente un problema di router o firewall non configurati oppure il server shoutcast è gia' connesso da un altro MB STUDIO e dunque non ne accetta un altro. Per toglierti il dubbio, a casa, prova winamp col suo plugin shoutcast e vedi se anche quello da' problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 19:28 #36359 par
ciao non so ma io avevo lo stesso problema ho cambiato scheda audio e sembra a tutt'oggi il problema sembra risolto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Mar 2009 11:18 #36785 par
ciao mi chiamo francesco fellini sto impazzendo con la mia nuova radio web. al momento sto utilizzando bene la versione demo nell'attesa di finire tutti i lavori ma con fastweb ho un problema serio. non avendo un indirizzo ip pubblico non mi permette di uscire con il segnale al di fuori della stessa.
ho provato il sito no-ip per avere un ind.ip fisso ma non ho risolto nulla.
come posso fare??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Mar 2009 13:57 #36792 par MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.