limite n° ascoltatori streaming con MBStudio

Plus d'informations
05 Sep 2009 17:04 #41863 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: limite n° ascoltatori streaming con MBStudio

Posto che la mia banda disponibile sia sufficiente (lo è perchè mediamente ho almeno 20/30 Mbps in upload, quindi ben superiore alla eventuale richiesta di picco), non ho altri limiti ero? Potenzilamente potrebbero ascoltarmi tutti quegli ascoltatori?

Esatto.

1) Come posso visualizzare le statistiche relative allo shoutcast, visto che gli ip dei collegati non sono riportati nella schermata webcast di MBSTUDIO?

Per fare le statistiche di un server shoutcast presumo tu debba utilizzare altri prodotti di terze parti; personalmente non li conosco e non so se siano free o commerciali.

2) Come faccio a farmi ascoltare da chi mi vuole ascoltare con Windows Media Player con lo streaming shoutcast? (http://ip:porta mi fa sempre vedere la schermata dello status dnas)

Per ascoltare con Windows Media Player uno stream shoutcast in aac+, l'ascoltatore deve installare un apposito plugin, il che rende l'ascolto piuttosto difficoltoso

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Sep 2009 17:18 #41865 par

Per ascoltare con Windows Media Player uno stream shoutcast in aac+, l'ascoltatore deve installare un apposito plugin, il che rende l'ascolto piuttosto difficoltoso


Grazie.
Sono passato all'mp3 e adesso mi sembra che funzioni (anche se era troppo bello usare l'aac+ che con poca banda dava buona qualità).
Anzora grazie.
Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Sep 2009 09:10 #41884 par
Rettifico

Dopo aver creato il file asx, questo sul mio pc locale (a casa, quindi su un pc computer) se cliccato (clicco i file asx direttamente nella cartella che ho sul mio hard disk, non sull'ftp) funziona perfettamente e si apre windows media player sul mio streaming.

Se però questo file asx lo metto sul sito (ho messo un'immagine che, se cliccata, rimanda al file asx caricato sull'ftp) mi si apre una pagina bianca con solo i dati inseriti ("author", "Copyright", ecc....) ma non windows media player.
Ho provato a caricare un file asx di un'altra radio (senza modificarlo in quanto perfettamente funzionante sul loro sito) e anche in questo caso, cliccando, mi siè aperta una pagina con solo i dati di author copyright ecc...
Cosa sbaglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2009 17:28 #41892 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: limite n° ascoltatori streaming con MBStudio

Rettifico

Dopo aver creato il file asx, questo sul mio pc locale (a casa, quindi su un pc computer) se cliccato (clicco i file asx direttamente nella cartella che ho sul mio hard disk, non sull'ftp) funziona perfettamente e si apre windows media player sul mio streaming.

Se però questo file asx lo metto sul sito (ho messo un'immagine che, se cliccata, rimanda al file asx caricato sull'ftp) mi si apre una pagina bianca con solo i dati inseriti ("author", "Copyright", ecc....) ma non windows media player.
Ho provato a caricare un file asx di un'altra radio (senza modificarlo in quanto perfettamente funzionante sul loro sito) e anche in questo caso, cliccando, mi siè aperta una pagina con solo i dati di author copyright ecc...
Cosa sbaglio?


Il tuo web server deve essere su piattaforma Windows, se invece è Linux, Unix, etc gli asx non vengono elaborati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.