PUBBLICAZIONI SU TWITTER

Plus d'informations
23 Fév 2015 15:53 - 23 Fév 2015 15:54 #76715 par MB SOFT
PUBBLICAZIONI SU TWITTER a été créé par MB SOFT
Il prossimo aggiornamento di MB STUDIO potra' pubblicare la playlist su Twitter. Un esempio sull'account Twitter @MBStudio8 twitter.com/MBStudio8
Nell'attesa che sia disponibile il nuovo aggiornamento chi fosse interessato a tale funzione crei un account twitter se ancora non lo ha.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 23 Fév 2015 15:54 par MB SOFT.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: PLATIMUN

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2015 16:45 #76718 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
:woohoo: forte

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • fgalli
23 Fév 2015 20:38 #76723 par fgalli
Réponse de fgalli sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Utile anche se noi già lo facciamo usando IFTT, ma è importante che sia configurabile il delay per evitare di "infastidire" chi ci segue.
Si prevede di estendere la funzionalità anche alle pagine Facebook e Google+?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Fév 2015 17:23 - 04 Mar 2015 08:45 #76764 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Maurizio , si puo' aggiungere per Par Condicio anche su facebook ?
Dernière édition: 04 Mar 2015 08:45 par PLATIMUN.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Fév 2015 18:36 #76766 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Al momento ci sono problemi per Facebook. comunque vorrei precisare che si tratta di una funzione assolutamente sperimentale e basata su questo servizio: twitter.com/samsonginfo ... In futuro prevedono di aggiungere facebook e google+ ma non so se in tal caso il servizio rimarra' gratuito o avra' un piccolo costo mensile da parte loro ... vedremo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mar 2015 10:49 #76814 par radiogemini
Réponse de radiogemini sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Maurizio penso che sia utile riuscire a mettere nel twitt che genera anche un collegamento allo streaming della radio. In modo che se leggo un brano che mi piace posso subito ascoltarlo e collegarmi allo streaming della radio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • fgalli
02 Mar 2015 10:56 #76815 par fgalli
Réponse de fgalli sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Lo puoi già fare configurando opportunamente samsonginfo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mar 2015 11:34 #76816 par tommasoallegro
Réponse de tommasoallegro sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
ciao volevo sapere se ce una guida dettagliata x questa funzione grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mar 2015 14:22 #76823 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Si, nella guida di MB STUDIO www.mbradio.it/it/supporto/guida

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: napolilounge, tommasoallegro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • fgalli
04 Mar 2015 08:13 #76865 par fgalli
Réponse de fgalli sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Solo a me vengono pubblicati tutti i titoli compresi gli spot nonostante abbia configurato correttamente il profilo su sam-song.info?

Inoltre sembra non funzionare correttamente nè l'impostazione oraria nè quella ogni tot numero di canzoni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
04 Mar 2015 11:53 #76866 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
io penso che bisogna già ringraziare Maurizio per un "opera" fatta così bene... in effetti qualche problema lo da... ma nn mi sembra il caso di fare commenti così "piccati"... Se nn ti piace il servizio o come viene gestito nessuno ti obbliga nel continuare... Questa è la mi personalissima opinione :evil:

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • fgalli
04 Mar 2015 12:05 #76867 par fgalli
Réponse de fgalli sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Ti riferisci a me Wrs? Guarda che non hai capito nulla... io non ho affatto commentato in modo "piccato". Prima di scrivere certi post faresti bene a rileggere bene quello che ho scritto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.