PUBBLICAZIONI SU TWITTER

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
04 Mar 2015 12:46 - 04 Mar 2015 12:51 #76869 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Guarda che io non ti ho offeso... forse chi non ha capito nulla sei tu! :blink:

Non capisco... ci sono certe persone che si credono di essere chissà chi... siate più umili... non ve ne pentirete :dry:
Dernière édition: 04 Mar 2015 12:51 par napolilounge.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Mar 2015 12:56 - 04 Mar 2015 12:57 #76870 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER

fgalli écrit: Solo a me vengono pubblicati tutti i titoli compresi gli spot nonostante abbia configurato correttamente il profilo su sam-song.info?

Inoltre sembra non funzionare correttamente nè l'impostazione oraria nè quella ogni tot numero di canzoni.


Come spiegato qui: www.mbradio.it/it/guida/390-pubblicazioni-twitter i settaggi del sito non hanno alcun effetto su MB STUDIO tranne, nella sezione advanced, le stringhe da mettere prima e dopo ogni tweet. Il servizio è sperimentale e non gestito da me direttamente ma da un terzo fornitore. Puoi riscaricare e reinstallare www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall855.exe in quanto ora ho limitato la pubblicazione ai soli titoli delle canzoni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 04 Mar 2015 12:57 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mar 2015 21:15 - 08 Mar 2015 21:15 #76925 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Io da oggi non riesco più ad accedere alla pagina di settaggio del servizio, tant'è che non mi pubblica più i titoli su Twitter. Ho provato ad accedere al sito e una volta inserito userne password dell'account Twitter mi compare il messaggio che mi avvisa che tra qualche istante verró reindirizzato alla pagina di Sam Song Info invece non vengo reindirizzato da nessuna parte e non posso fare nulla.
Dernière édition: 08 Mar 2015 21:15 par radiogamma.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 06:29 #76957 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Sono riuscito ad accedere alla pgina di settaggio, sol che adesso inserendo l'account della radio, Mb Studio non riesce ad inviare i titoli. Nel log mi esce il seguente errore: Error sending to Twitter ecc....
Ho provato dalle impostazioni di Twitter a modificare il nome utente dell'account, ad esempio passando da radiogamma a radiogamman e funziona.
Come posso risolvere senza modificare il nome dell'account?
Grazie
Ecco lo screenshot dell'errore:
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 13:58 - 11 Mar 2015 13:58 #76961 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Io non ho alcun potere sul servizio di pubblicazione su Twitter. E' gestito da altri. Quello che posso dirti è che a me e ad altri utenti funziona bene per cui se a te non va probabilmente sbagli qualcosa o c'è un problema sul tuo account twitter, ma non so esattamente come aiutarti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 11 Mar 2015 13:58 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 20:53 #76966 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Non so, credo sia qualche problema di Twitter, perchè se modifico il nome dello stesso account funziona, se lascio quello "radiogamma" mi fa errore. Eppure le impostazioni delle app su Twitter restano le medesime..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 21:13 #76967 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Per account si intende quello che inizia con la chiocciola @ e che io sappia quello non è modificabile. Quale è il tuo account twitter?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 21:30 #76968 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Si proprio quello. È modificabile dalle impostazioni Twitter. Ad esempio il ns account @RadioGamma l'ho modificato per prova in @RadioGammaN e funziona. Solo che non vorrei modificarlo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 21:32 #76969 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
stranissimo ... in MBStudio nella casella se scrivi RadioGamma non funziona? mentre con RadioGammaN e conseguente modifica in twitter funziona?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 21:45 #76970 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet PUBBLICAZIONI SU TWITTER
Esatto. È questo che non mi spiego.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.