Latenza di 3 minuti.

Plus d'informations
10 Mar 2019 13:01 #87289 par radiogammastereo
Latenza di 3 minuti. a été créé par radiogammastereo
Salve,
hp aggiornato MB studio alla versione 8.61. La nuova versione mi ha cancellato vari dati ma, la cosa peggiore é che lo streaming adesso, ha una latenza di uscita di circa 3 minuti, cosa assurda. I parametri schede e settaggi sono gli stessi di prima dove, l'uscita delle canzoni,erano istantanee. Risultato, escono le copertine e dopo 3 minuti circa, arriva la canzone. Non solo, ma spesso si disconnette dalla rete (monitorata ed in perfetto funzionamento). Sapete dirmi se è successo ad altri e che soluzione posso trovere?.
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 16:35 #87290 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Latenza di 3 minuti.
che versione è?
se non vedi scritto 8.61.6.1 non è l'ultima versione della serie 8.61 per cui ti consiglio di scaricarla e installarla da qui: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...StudioInstall861.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 17:03 #87291 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Latenza di 3 minuti.
Si, ho quella versione. Ma non va.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 17:15 #87292 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Latenza di 3 minuti.
Metti il buffer della EXT su Low e riavvia e il problema è risolto.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 17:27 #87293 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Latenza di 3 minuti.
Grazie. Ma il motivo per cui si disconnette frequentemente? Le linee sono monitorate, cosi come quelle del fornitore del server, a cui non risultano interruzioni da parte loro. È MB studio che si sconnette, facendo vedere le bande nere sullo schermo, nello spazio dove si vedono anche gli utenti collegati. Poi si riconnette da solo, e le bande diventano rosse come sempre. Questo problema si pone con la nuova versione.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 18:07 - 10 Mar 2019 18:07 #87294 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Latenza di 3 minuti.
Purtroppo via forum non posso sapere quale sia la causa del tuo problema, puoi chiedere una indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema o ripristinare la versione precedente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 10 Mar 2019 18:07 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 20:53 #87295 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Latenza di 3 minuti.
Ho fatto come scritto, va sicuramente meglio, ma la latenza è sempre alta. Escono le copertine e dopo un po (1 minuto), arriva il brano.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2019 21:35 #87297 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Latenza di 3 minuti.
Non mi fa inviare il debug. Mi scrive che MB SOFT non risponde.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.