modem usb digicom diretta si puo'?

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Sep 2008 11:59 #31995 par sasa
modem usb digicom diretta si puo'? a été créé par sasa
Salve a tutti non ho capito bene se possibile gestire telefonate in diretta con i modem usb prchè nel manuale e che il jack è per implementazioni future.... qualcuno lo sta usando? se si che jack occorre 3,5 mm stereo o a 4 contatti?  ??? ??? :-\

grazie a tutti... ;D ;D

sasa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Sep 2008 19:43 #32011 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
Maurizio hai notizie riguardo la possibilità di collegare questi modem? lo hai fatto tu?
devo acquistarne due ma se non posso fare questo no!!!
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Sep 2008 22:21 #32014 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
Io ho gia' usato con successo il jack speakerphone presente nel modem.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Sep 2008 22:49 #32015 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
Grazie tanto.....  ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
29 Sep 2008 03:50 #32218 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ciao sandro e ciao maurizio mi spiegate come materialmente usare il modem digicom per ricevere o inviare telefonate in diretta'?
e' per me una soluzione importantissima se e' possibile gestire la telefonata da mb studio perche quando facciamo programmi in diretta con regia all'americana cioe' gestite dallo speacker in acquario con lo sfumino non possiamo operare le telefonate perche ci vuole un regista che apra il canale, ripsonda e quant'altro
vi ringrazio in anticipo...
ditemi anche che tipo di cavo ci vuole ecc..
grazie ancora.
sasa' taibi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Sep 2008 13:18 #32255 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
Puoi fare qualche prova collegando l'auricolare che è a corredo del modem.

Quando arriva una telefonata clicca il pulsante "cornetta" e parla. Se tutto funziona e riesci a parlare con l'interlocutore lascio poi a te la creativita' sul come fare i collegamenti; dovrai probabilmente sacrificare un auricolare tagliandone il cavo ed avrai a disposizione i 2 fili audio della telefonata (la voce della eprsona che è dall'altra parte) ed altri 2 fili audio (il ritorno audio alla persona che sta dall'altra parte senno' non ti sente).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 00:57 #32315 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
grazie mauri... scusami il concetto e' chiaro pero' con tutta la buona volonta non trovo nessun pulsante cornetta ne nel modem ne nell'area sms modem dove trovo , componi riaggancia azzera

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Oct 2008 01:00 #32317 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
Come non lo trovi?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 01:12 #32322 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
sai che non ci avevo mai fatto caso?
boo saro' rincoglionito vabbe'  scusami ho la febbre a 40 e sono a lavoro...
cmq se non ho capito male non appena arriva una chiamata basta cliccare cornetta e tutto dovrebbe andare.
ma come faccio a dirgli qual'e la scheda audio che deve funzionare?
non vorrei dire una cazzata ma forse va in onda su mb come fosse un brano?
e di ritorno potrei dargli l'uscita del mixer generale?
no perche altrimenti lui sente 2 volte lasua voce o mi sbaglio?
illuminami sto malissimo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Oct 2008 01:16 #32323 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

ma come faccio a dirgli qual'e la scheda audio che deve funzionare?
non vorrei dire una cazzata ma forse va in onda su mb come fosse un brano?
e di ritorno potrei dargli l'uscita del mixer generale?
no perche altrimenti lui sente 2 volte lasua voce o mi sbaglio?
illuminami sto malissimo...

No, quel pulsante serve solo a rispondere MANUALMENTE ad una chiamata in arrivo e parlare con il chiamante attraverso l'auricolare in dotazione al modem digicom. Nulla a che fare con le schede audio del PC. Nulla vieta comunque di arrangiarsi e tagliare i fili dell'auricolare e collegarsi invece ad un canale del proprio mixer audio, ma questo rientra nella manutenzione di bassa frequenza e non rientra nell'assistenza di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 01:25 #32324 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
chiaro maurizio, ma ho provato in tempo reale funziona alla grande si sente e mi sentono l'unica cosa allucinante che il pulsante cornetta non serve a nulla perche al primo squillo la regia risponde in automatico come mai?
per il cavetto non e' un problema ne ho gia costruito altri non e' semplice ma si puo fare
mi dai un'aiuto per capire come mai risponde in automatico ed in fine ho notato che nell'area sms in configurazioni volume ecc non agisce anche se li abbasso come mai? funziona se uso la tastiera in chiamata ma i volumi non servono a nulla funziona solo componi e riaggancia
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Oct 2008 01:34 #32325 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

perche al primo squillo la regia risponde in automatico come mai?

MB STUDIO risponde automaticamente a quei numeri chiamanti registrati nella "rubrica" e aventi il flag "Accetta chiamata vocale"

nell'area sms in configurazioni volume ecc non agisce anche se li abbasso come mai? funziona se uso la tastiera in chiamata ma i volumi non servono a nulla funziona solo componi e riaggancia

I volumi non agiscono sulla telefonata in corso ma su quella successiva.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.097 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.