modem usb digicom diretta si puo'?

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 01:35 #32326 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ok ho scoperto nell'attesa l'arcano, praticamente rispondeva in automatico perche chiamavo con il mio num conf come amministratore, con altri telefoni ok il tasto cornetta funziona per rispondere, rimane solo il fatto di poter regolare il volume in entrata e in uscita e se puoi dimmi anche come potere assegnare il suono ring sulla scheda audio di pre-ascolto senza che vad in onda lo squillo
grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 01:37 #32327 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ok grazie di tutto se riesci a dirmi solo come assegnare il ring io sarei pronto per costruire il cavetto e provare che tutto funzioni, o in alternativa trovare spinottino 1,5 a 3 poli come adattatore e montare un classico cavetto rca
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Oct 2008 15:23 #32340 par
Réponse de sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
Maurizio io uso i modem poket su porta seriale...avevo letto un post precedente che non trovo su come realizzare un cavetto....ricordi....Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Oct 2008 15:53 - 03 Oct 2008 16:03 #32341 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

ok grazie di tutto se riesci a dirmi solo come assegnare il ring

Metti un file wave con la suoneria dentro alla cartella MBStudio e chiamalo ring.wav.
All'arrivo di una chiamata MB STUDIO suonera' quel file sulla scheda di preascolto (che hai configurato in Configurazione/audio/Monitor)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 03 Oct 2008 16:03 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Oct 2008 15:54 #32342 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

Maurizio io uso i modem poket su porta seriale...avevo letto un post precedente che non trovo su come realizzare un cavetto....ricordi....Grazie

Si, il post è qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3108.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
08 Oct 2008 16:02 #32418 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ciao maurizio, dopo le prove fatte con l'auricolare in dotazione al modem digicom ho realizzato il cavetto perfettamente usando e smontando l'auricolare originale distaccando i fili sia dal mic che dall'auricolare e saldandoli in appositi rca, il lavoro e' stato realizzato da un tecnico esperto ed e' venuto perfetto....
il problema e' che adesso non appena inserisco lo spinottino nel digicom il modem impazzisce o pare cosi, non riceve piu chimate e va via la linea, poi non appare il ring ed infine se lo stacco ricevo la chiamata e lo re-inserisco quando sta gia squillando o non appena lo inserisco cade la chiamata o cmq non si riesce a rispondere dal tasto cornetta...
non capisco cosa succede non dovrebbe cambiare nulla al modem se invece del microfono auricolare trova un rca e lo stesso per la cuffia o mi sbaglio?
un'altra cosa che ho notato che a volte quando apro config sms mb studio si blocca sia lead che alla fine anche il brano
resto in attesa
ciao e grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Oct 2008 17:06 #32424 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

il problema e' che adesso non appena inserisco lo spinottino nel digicom il modem impazzisce o pare cosi, non riceve piu chimate e va via la linea, poi non appare il ring ed infine se lo stacco ricevo la chiamata e lo re-inserisco quando sta gia squillando o non appena lo inserisco cade la chiamata o cmq non si riesce a rispondere dal tasto cornetta...
non capisco cosa succede non dovrebbe cambiare nulla al modem se invece del microfono auricolare trova un rca e lo stesso per la cuffia o mi sbaglio?

Se con l'auricolare tutto funziona e invece col cavetto no forse hai poco scarico a massa nei tuoi impianti e la connessione elettrica del cavo fa impazzire il modem. La mia è solo un'ipotesi, purtroppo di piu' non so aiutarti perche' si tratta di questioni elettriche e nulla che abbia a che fare col software.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
23 Oct 2008 14:18 #32941 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

Io ho gia' usato con successo il jack speakerphone presente nel modem.


Scusa Maurizio ma non c'e' nulla nella confezione. Sai dove posso vedere i collegamenti e comprare poi un jack e predisporlo per la diretta?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2008 16:09 #32942 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

Sai dove posso vedere i collegamenti e comprare poi un jack e predisporlo per la diretta?

Intendi dire che nella scatola non c' èra il piccolo auricolare?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
23 Oct 2008 17:10 #32951 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
no nella scatola c'e' solo una prolunga usb il modem e cd...  :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Oct 2008 00:05 #32958 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?

no nella scatola c'e' solo una prolunga usb il modem e cd...  :'( :'(

Le confezioni erano tutte sigillate?
In nessuna delle 3 hai trovato l'auricolare?
Non so, forse DIGICOM ha deciso di non integrarlo piu' nel package  ??? , comunque puoi usare un qualunque auricolare di altro cellulare con jack da 3.5 mm a 4 contatti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
24 Oct 2008 08:27 #32962 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: modem usb digicom diretta si puo'?
dopo le apro tutte e ti dico nella prima non ho trovato nulla....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.