TIPOLOGIA

Plus d'informations
01 Mai 2022 23:51 #95494 par Radio Incontro Pisa
TIPOLOGIA a été créé par Radio Incontro Pisa
Ciao, oggi caricando alcune sequenze orarie nuove e due nuove playlist ho notato delle cose strane, caricato le nuove sequenze, messo titolo e tipologia stessa cosa per le nuove playlist, ora mb ha caricato la prima sequenza oraria, prima avevo aggiornato le sequenze, va in onda e su mb viene mostrato nome sequenza e tipologia, quando carica la seconda, non mostra nulla come se non avessi inserito la tipologia, quindi ho provato a modificare i dati delle due sequenze e MBSPOT (anche MB per le playlist) memorizzava tutto correttamente, ma quando venivano programmate, non veniva più segnato nulla a schermo e naturalmente neanche sul registro dei programmi, stessa cosa per le playlist di MB, diciamo che se veniva riconosciuta e magari poi modificata il campo tipologia, dopo non veniva più mostrato come se il campo tipologia fosse vuoto, stessa cosa se modifico la tipologia di sequenze  già esistenti.Il modo è del tutto casuale magari va tutto bn ma se modifico le tipologie non le riconosce più o non riconosce proprio la sequenza, con le playlist mi sembra che chiudendo il programma dopo viene riconosciuto, ma non sempre.V. 8.70.4.1

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 08:54 #95495 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet TIPOLOGIA
non risultano questi problemi ma se vuoi invia i dati per indagare: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 12:15 #95497 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet TIPOLOGIA
Oggi Faccio altre prove, la modifica veniva fatta sia alla sequenza o playlist e poi caricata subito dopo la stessa e  ho visto che la playlist se è divisa da un'altra segna correttamente la modifica del campo tipologia e se non sbaglio anche la sequenza oraria, al contrario se modifico il campo tipologia e poi carico manualmente la playlist subito dopo la stessa non viene modificata, stesso discorso per le sequenze, magari era lì il problema che mb non accettava la stessa sequenza o playlist inserita subito dopo quella vecchia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mai 2022 00:54 #95526 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet TIPOLOGIA
Inviato, per la playlist tutto ok, visto che modificando la tipologia e ricardicando la playlist subito spesso non viene riconosciuta, se divisa da altra playlist tutto ok ,però ho due sequenze orarie con tipologia inserita che non sono mai riportate sul registro(neanche a video su MB) mi sembra tutto correttamente inserito in proprietà.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.