File registrato

Plus d'informations
08 Mai 2022 02:58 - 08 Mai 2022 03:01 #95546 par Radio Incontro Pisa
File registrato a été créé par Radio Incontro Pisa
Ho visto che il file registrati con il registratore di MB quando va in onda una replica parte circa 20 sec. dopo l'inizio del file, la registrazione c'è tutta ma il file parte con un ritardo  e non sono state toccate le proprietà del file, ho provato a carivcare una sequenza oraria notturna con una replica e pure quella parte circa 20 sec dopo(sono tutte sequenze con repliche attive da tempo e non ho mai avuto problemi prima)
Dernière édition: 08 Mai 2022 03:01 par Radio Incontro Pisa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 12:19 #95555 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet File registrato
Se ho capito bene dici che il file è correttamente registrato, ovvero ascoltandolo con qualunque player del computer inizia come previsto, pero' in MB STUDIO "senti" il file iniziare piu' avanti. Se ho capito correttamente, potrebbe trattarsi di un file con inizio a volume basso ed il controllo del silenzio skippa una parte iniziale troppo bassa. Puoi allora attivare il flag "Non eseguire controllo del silenzio" nelle proprieta' del file.
Se non è cosi' allora nessuna idea via forum e devi inviare il debug: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 12:50 #95557 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet File registrato
Corretto, il file ascoltato su un qualunque lettore è perfetto,provo a disattivare il controllo del silenzio, una curiosità quando registro i programmi per le repliche uso sempre solo il nome del programma"nome.mp3", tanto la replica va sempre lo stesso giorno ,la sera via agenda viene cancellata la replica, ora ogni tanto capita che MB non trova il nuovo file nella relativa cartella e quindi non trasmette il programma, ho verificato che in realtà il nuovo file c'è ma non viene riconisciuto e quindi devo ricaricare nella sequenza il file come fosse nuovo, naturalmente il file ha sempre lo stesso nome non era stato modificato, mi consigli di mettere la data magri nome_ddmmyy perchè può creare dei problemi usare solo il nome e poi cancellare il file la sera.
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 12:54 #95558 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet File registrato
no nessun problema ad usare il nome senza data.

verifica pero' questo: www.mbradio.it/it/supporto/guida/914-faq...diverso-dal-previsto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 14:19 #95559 par Radio Tandem
Réponse de Radio Tandem sur le sujet File registrato

Corretto, il file ascoltato su un qualunque lettore è perfetto,provo a disattivare il controllo del silenzio, una curiosità quando registro i programmi per le repliche uso sempre solo il nome del programma"nome.mp3", tanto la replica va sempre lo stesso giorno ,la sera via agenda viene cancellata la replica, ora ogni tanto capita che MB non trova il nuovo file nella relativa cartella e quindi non trasmette il programma, ho verificato che in realtà il nuovo file c'è ma non viene riconisciuto e quindi devo ricaricare nella sequenza il file come fosse nuovo, naturalmente il file ha sempre lo stesso nome non era stato modificato, mi consigli di mettere la data magri nome_ddmmyy perchè può creare dei problemi usare solo il nome e poi cancellare il file la sera.

Ciao,
Non è che la directory del file rimane vuota dopo l'eliminazione? In quel caso, l'ottimizzazione delle cartelle la rimuove dalla lista e così la riproduzione successiva "salta" perché non sa dove si trovi il file. In quel caso, ti consiglio di lasciare un file come placeholder (io lascio un .MP3 da 0 secondi) oppure di usare registratore e agenda in modo da avere sempre una puntata "vecchia" nella cartella, al solo fine di non perdere il collegamento

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 15:16 #95560 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet File registrato

Corretto, il file ascoltato su un qualunque lettore è perfetto,provo a disattivare il controllo del silenzio, una curiosità quando registro i programmi per le repliche uso sempre solo il nome del programma"nome.mp3", tanto la replica va sempre lo stesso giorno ,la sera via agenda viene cancellata la replica, ora ogni tanto capita che MB non trova il nuovo file nella relativa cartella e quindi non trasmette il programma, ho verificato che in realtà il nuovo file c'è ma non viene riconisciuto e quindi devo ricaricare nella sequenza il file come fosse nuovo, naturalmente il file ha sempre lo stesso nome non era stato modificato, mi consigli di mettere la data magri nome_ddmmyy perchè può creare dei problemi usare solo il nome e poi cancellare il file la sera.

Ciao,
Non è che la directory del file rimane vuota dopo l'eliminazione? In quel caso, l'ottimizzazione delle cartelle la rimuove dalla lista e così la riproduzione successiva "salta" perché non sa dove si trovi il file. In quel caso, ti consiglio di lasciare un file come placeholder (io lascio un .MP3 da 0 secondi) oppure di usare registratore e agenda in modo da avere sempre una puntata "vecchia" nella cartella, al solo fine di non perdere il collegamento

Infatti, capita proprio che in modo casuale, una volta cancellato da agenda il file, la cartella rimane vuota fino alla nuova registrazione, quando è poi trasmessa la replica la settimana successiva a volte da errore di file inesistente o spostato in altra cartella, sinceramente non ho mai fatto caso se da errore di cartella inesistente, in realtà il file nuovo è presente con stesso titolo nome.mp3,ma non è visto, ora non pensavo all’ottimizzazione delle cartelle, avviene in automatico?
Proverò a far cancellare con i caratteri jolly solo il file della replica e inserirò un file fisso magare con estensione  diversa per prova, grazie.
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 15:23 #95561 par Radio Tandem
Réponse de Radio Tandem sur le sujet File registrato
Si, l'ottimizzazione è automatica dalla 8.68.x, anch'io non ero arrivato subito a capire il problema perché succedeva solo raramente

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2022 15:24 #95562 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet File registrato
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.