Annuncio canzone

Plus d'informations
20 Sep 2022 10:54 #96253 par Marco.Ao
Annuncio canzone a été créé par Marco.Ao
Buongiorno;
vi chiedo aiuto per una situazione particolare.
Ho una serie di artisti che ci forniscono dei vocali per salutare gli ascoltatori.
Come posso abbinarli in maniera tale che vadano a random sui brani selezionati?
Vorrei utilizzare i caratteri jolly ma non riesco a sfruttarli al meglio.
Avete idee o suggerimenti per realizzare questa cosa?
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2022 11:00 - 20 Sep 2022 11:00 #96254 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Annuncio canzone
Basta numerarli, ad esempio:

Vasco Rossi_annuncio1.mp3
Vasco Rossi_annuncio2.mp3
Vasco Rossi_annuncio3.mp3

li metti nella cartella che hai impostato per gli annunci canzoni

non è necessario usare alcun jolly.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 20 Sep 2022 11:00 par MB SOFT.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Marco.Ao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2022 11:24 #96255 par Marco.Ao
Réponse de Marco.Ao sur le sujet Annuncio canzone
Ma quindi la formula corretta è:
Artista_A_annuncio1.mp3
Artista_A_annuncio2.mp3 (ecc ecc)

Artista_B_annuncio1
Artista_B_annuncio2.mp3 (ecc ecc)

E in automatico me li prende? (charo devo sempre abilitare la fascia con annuncio canzone) e per parametrarlo in playlist? (nel senso... devo indicarlo sulle canzoni o lo fa in automatico se abilitata la fascia? e con che criterio lo fa? con voice track automatico?)

Scusate, ma visto che ci sono approfondisco e chiedo... grazie ancora di cuore!
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2022 11:40 #96256 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Annuncio canzone
è tutto molto piu' semplice, abilti l'annuncio delle canzoni sia inconfigurazione:

 

che sulla schermata home

 

e fara' tutto MB STUDIO in automatico.

Tu devi solo depositare i files come gia' spiegato

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Marco.Ao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2022 15:27 #96261 par Marco.Ao
Réponse de Marco.Ao sur le sujet Annuncio canzone
Ok ho provato ma mi mette sempre l'annuncio1
ho provato a mettere una canzone, poi, saltandone una, un'altra dello stesso artista e mi mette sempre l'annuncio1... .... cosa sbaglio?
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2022 15:41 #96262 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Annuncio canzone
che versione di MB STUDIO?

purtroppo via forum non si puo' sapere cosa sbagli.

si puo' sapere solo cosi': www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.