MB Live non si connette

  • radioroccella
  • Auteur du sujet
08 Juil 2019 21:10 #88013 par radioroccella
MB Live non si connette a été créé par radioroccella
Non c'è verso di riuscire a collegare bene MB Live.
Le porte sono aperte, la connessione ha successo ma non si riesce ad avere la play list remota e quindi sapere quello che sta andando in onda.

Versione installata di MB Studio: 8.62.5.0
Versione installata di MB Live: 1.61.5.7

Sono giorni che provo a risolvere questo enigma ma non riesco a venirne a capo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Juil 2019 21:59 #88015 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet MB Live non si connette

radioroccella écrit: Non c'è verso di riuscire a collegare bene MB Live.
Le porte sono aperte, la connessione ha successo ma non si riesce ad avere la play list remota e quindi sapere quello che sta andando in onda.

Versione installata di MB Studio: 8.62.5.0
Versione installata di MB Live: 1.61.5.7

Sono giorni che provo a risolvere questo enigma ma non riesco a venirne a capo.


io ho le stesse versioni, mblive si connette e si può utilizzare ma dopo 30 secondi più o meno si disconnette in automatico

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Juil 2019 23:58 - 09 Juil 2019 00:04 #88016 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MB Live non si connette
Se mostrate i messaggi di errore che compaiono posso aiutarvi a trovare il vostro problema oppure come sempre inviate il debug in quanto via forum è sempre complicato trovare i problemi.

Controllate anche questa lista di errori: www.mbradio.it/it/guida/524-mb-live-messaggi-di-errore

e assicuratevi di aprire il DMZ invece di aprire le singole porte: www.mbradio.it/it/guida/521-mb-live-configurazione-router

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 09 Juil 2019 00:04 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Juil 2019 10:44 #88018 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet MB Live non si connette

MB SOFT écrit: Se mostrate i messaggi di errore che compaiono posso aiutarvi a trovare il vostro problema oppure come sempre inviate il debug in quanto via forum è sempre complicato trovare i problemi.

Controllate anche questa lista di errori: www.mbradio.it/it/guida/524-mb-live-messaggi-di-errore

e assicuratevi di aprire il DMZ invece di aprire le singole porte: www.mbradio.it/it/guida/521-mb-live-configurazione-router


a me non dà nessun errore si connette perfettamente solo che dopo un pò si scollega da solo, non era mai successo prima, ho notato che quando inserisco lo stream da mblive questo viene caricato in mbstudio con dei numeri a casaccio ad esempio la stringa invece di essere chiamata mb live strem viene chiamata con caratteri a caso ma non sono riuscito a vedere se venisse suonato da mbstudio perchè dopo un pò si sconnette e quindi per non sbagliare tramite teamviewer ho eliminato i flussi prima di essere suonati

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioroccella
  • Auteur du sujet
14 Juil 2019 10:59 #88042 par radioroccella
Réponse de radioroccella sur le sujet MB Live non si connette
Risolto il problema che non era complicato ma non di facile lettura.

Ho cancellato la password e provato il collegamento, tutto OK!!

Ho riscritto la password e provato il collegamento: tutto OK!!

Booh!!!

Comunque risolto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.