MbStudio - MbLive, la connessione si sgancia al cambio playlist

Plus d'informations
28 Mai 2020 22:20 #90699 par radiotsn
Ciao, nelle ultime due dirette che abbiamo fatto con MbLive (dopo l'aggiornamento all'ultima versione di Mb Studio) è successa una cosa strana, mai successa prima... al punto ora, quando MB Studio carica una nuova playlist, Mb Live sgancia da solo, pur non essendoci nessuna forzatura ne sulla playlist ne sulla fascia programmata nel palinsesto...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2020 22:58 #90700 par MB SOFT
Probabilmente c'è qualcosa che comanda il fade out di MB LIVE. Ma per sapere cosa devi chiedere una indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 07:52 #90701 par sbognol950
Buongiorno, confermo la stessa cosa mi è successa nella ultima diretta, ho controllato le forzatura sulle playlist ma non ce ne sono.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 09:47 #90702 par radiotsn
Ho inviato il Debug... a livello di playlist e di fasce orarie non ci sono forzature, e pare la cosa succeda solo con MbLive. Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 12:09 #90703 par MB SOFT
per caso qualcuno di voi inserisce MB LIVE STREAM dentro alla playlist?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 14:05 #90704 par radiotsn
Noi di solito si, o con tasto destro o con doppio click

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 14:31 #90705 par MB SOFT
ok penso di avere una idea di quel che succede, probabilmente l'arrivo della nuova playlist elimina un MB LIVE STREAM che era in attesa nella playlist e cosi' facendo toglie anche quello che è in onda si interrompe. Correggero' nel prossimo aggiornamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 14:40 #90706 par sbognol950
Si inseriamo mblive nella playlist...
Un'altra cosa è possibile far si che il preascolto venga attivato manualmente come si faceva in precedenza e non in automatico come succede ora.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 14:55 #90707 par MB SOFT
no, non è possibile, se il preascolto non si avvia l'intercomm non funziona

che fastidio da' il preascolto?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 15:13 #90708 par sbognol950
Non da fastidio mi chiedevano i miei collaboratori di poterlo attivare manualmente a loro piacimento.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mai 2020 16:06 #90709 par radiotsn

MB SOFT écrit: ok penso di avere una idea di quel che succede, probabilmente l'arrivo della nuova playlist elimina un MB LIVE STREAM che era in attesa nella playlist e cosi' facendo toglie anche quello che è in onda si interrompe. Correggero' nel prossimo aggiornamento.


In effetti il mio collega aveva messo in playlist 3 MbLive Stream di fila per sicurezza... se è quello ottimo allora, grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.