Fastweb - Router DGA4131FWB - Apertura porte x mblive

Plus d'informations
10 Sep 2021 15:27 #93680 par Zorba
Buon pomeriggio a tutti.
Ho configurato il router in oggetto di Fastweb per poter accedere con MBLive dalle postazione esterne.
Ho aperto anche un DMZ (giusto per non farmi mancare nulla) ma la porta risulta chiusa.
Leggendo nei vari format credo di aver eseguito la procedura giusta.
Qualcuno utilizza questo router?
Qualche suggerimento?

Grazie.
Zorba

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2021 15:45 - 10 Sep 2021 15:46 #93681 par MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 10 Sep 2021 15:46 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2021 15:53 #93682 par Zorba
Si. Ip pubblico statico ..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2021 15:57 #93684 par MB SOFT
Quando clicchi il pulsante di prova cosa accade?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2021 16:11 #93686 par Zorba
Verificando la porta da esterno risulta chiusa. E non appare nel riquadro della regia sotto l'indirizzo del pc. Mi era sorto il dubbio che la prova e sul pc nolicense, ma ver

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2021 16:19 - 10 Sep 2021 16:19 #93687 par MB SOFT
MB STUDIO NO LICENSE non ha alcuna funzione di rete attiva, quindi è normale che la porta risulta chiusa.

Devi fare esattamente cio' che è spiegato in questa guida www.mbradio.it/it/supporto/guida/98-mb-l...onfigurazione-router ma con MB STUDIO PRO (no altre versioni)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 10 Sep 2021 16:19 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Sep 2021 16:23 #93688 par Zorba
Riprovo la procedura ormai domani essendo il router nella sede che ci ospita fino a dicembre. Intanto grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Sep 2021 15:14 #93718 par Zorba
Ok per fare la prova con MBpro con crytobox inserita.
Però scusa la mia ignoranza.
Se verifico come risulta la porta viene fuori questo:
Verifica se una porta TCP è aperta o chiusa.
Inserisci IP o Host
93.XX.XX.156
Inserire il numero di porta
9604
PROVA
93.XX.XX.217.156:9604 porta chiusa

Mi pare di capire che il router non ha preso l'impostazione. Mi sbalgio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Sep 2021 16:21 #93719 par MB SOFT
Non so a che procedura ti riferisci? io faccio quella descritta qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/98-mb-l...onfigurazione-router e cioe' clicco il pulsante PROVA in MB STUDIO ed ho 3 possibili risultati: 1) successo oppure 2) fallimento (Can't connect) oppure 3) nessuna risposta

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Sep 2021 16:31 - 15 Sep 2021 09:29 #93720 par Zorba
la configurazione (DMZ o apertura porte) già fatto. Solo che il router non apre le porte.
Un tecnico parlava che probabilmente Fastweb ha messo un doppio NAT.
Contatto Fasteweb per capire perchè nonostante IP statico e pubblico non sia possibile accedere.
Grazie.

Problema risolto. Una configurazione errata nel router.
Grazie.
Dernière édition: 15 Sep 2021 09:29 par Zorba.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.