STREAMING FRIGGE

Di più
22/04/2011 18:43 #56059 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: STREAMING FRIGGE
Però Mauri la cosa è strana perchè nella configurazione dell'immagine dall'uscita 1/2 (MBStudio) l'audio è graffiato e con le pause (che poi si verificano in contemporanea ad altri usi del pc come lo scroll di pagine internet o digitazione) dall'uscita 3/4 invece è pulito. Con la differenza che da 1/2 l'audio passa prima da MBStudio e poi esce, da 3/4 invece è diretto. Non si può implementare questo routing anche in MB?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2011 18:49 - 22/04/2011 18:52 #56061 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: STREAMING FRIGGE
No, io posso solo comandare la scheda via ASIO o via WDM.

Probabilmente il mixer audio della scheda ha un accesso proprietario non disponibile alle applicazioni esterne.

Ad ogni modo fai prima ad installare i drivers che ti ho indicato, perche' ormai sono mesi che tutti gli utenti aspettano un driver bugfix da M-Audio ma novita' non ce ne sono.

Se li vuoi provare qui ci sono i consigli di M-Audio per risolvere il problema:
www.m-audio.com/index.php?do=support.faq...8b61031108d44dd9078f

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 22/04/2011 18:52 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/04/2011 09:43 #56066 da
Risposta da al topic Re: STREAMING FRIGGE
È arrivata la release beta del driver per le Delta compatibile con Windows 7:
forums.m-audio.com/showthread.php?24052-...Drivers-Updated-3-18
Hanno specificato nelle note che dovrebbe essere risolto il problema dei disturbi nella cattura audio
Buona sperimentazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giorgio_perkins
04/05/2011 23:51 #56268 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: STREAMING FRIGGE
Ho constatato in una emittente di bologna che usava un mio programma, che aveva prelevato il canale streaming dopo una ottimizzazione fatta con programmi come Sound Solution ,, una specie di simulatore di Orban o Axel ... risultato Mi friggevano i programmi ,,, considerate che li mandavo in campionatura 320k  .. mentre in antenna era tutto perfetto.. Ragzzi attenzione alle Preenfasi.. se le mandate in streaming altro che frittura..
Altra constatazione per gli utenti che hanno difficoltà con le schede audio.. Lasciate perdere quelle dei pc hanno una uscita ed una entrata di 4v pp pertanto se andate ad un mixer professionale come soundcraft ( esempio personale ) , potete accettare il segnale che esce da pc,, ma non provate a rimandarlo dentro.. ed evitate attenuatori resistivi perchè perderste molta qualità del segnale.. Il mio personale consiglio ( diretto in particolr modo a Giampaolo --- bellissima persona ) è di adottare schede audio esterne ed a titiolo di esempio  ECHO AUDIOFIRE 2 che sono favolose dal lato campionatura e fedeltà ; compatibili con tutti i sistemi pc compreso win7 e costano relativamente poco .
Relativamente attorno ai 180 euro.. la firewire 2 ..
Ingressi bilanciati e un sacco di belle cose che in quelle integrate non  ci sono..X Giampaolo.. MB le ha ma io preferisco andare da Thomann.. hihihihih,.,.
Spero che da nuovo utente , queste mie esperienze possano esservi di aiuto.. www.giorgioperkins.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.