foto associate alle canzoni

  • StreetRadio
  • Autore
10/04/2009 18:30 #37925 da StreetRadio
foto associate alle canzoni è stato creato da StreetRadio
MB STUDIO permette, se utilizzato su web, di associare ad una canzone la relativa immagine del cantante o gruppo... ;D
è possibile associare un'immagine anche ai "files casuali"?
nei files casuali vorrei caricare i gingle della radio e a questi gingle vorrei associare l'immagine del logo della radio  ;D

ciao a tutti e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/04/2009 18:31 #37926 da
Risposta da al topic Re: foto associate alle canzoni
Già lo fà da default!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
10/04/2009 18:45 #37928 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

Già lo fà da default!


quando vado nella tendina dove mettere tutte le caratteristiche al file (tra cui associare la foto) non mi fa cliccare il tasto "sfoglia"... e non riesco a scegliere l'immagine... CI RIPROVO ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
10/04/2009 19:12 #37932 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

Già lo fà da default!


quando vado nella tendina dove mettere tutte le caratteristiche al file (tra cui associare la foto) non mi fa cliccare il tasto "sfoglia"... e non riesco a scegliere l'immagine... CI RIPROVO ???


nulla da fare, il tasto "importa immagine interprete" non è cliccabile quando apro la finestra delle proprieta del file e poi vado su "altro" , per un file che si trova nella sezione "files casuali". :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
10/04/2009 19:43 #37935 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: foto associate alle canzoni
scusa allora non hai tutti i permessi? in blocca hai qualcosa bloccato che non ti permette di modificare i parametri.... cosi non puoi neanche editare i brani o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
10/04/2009 20:24 #37936 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

scusa allora non hai tutti i permessi? in blocca hai qualcosa bloccato che non ti permette di modificare i parametri.... cosi non puoi neanche editare i brani o sbaglio?


CAVOLO E' VERO  :-\  dove sitrova blocca???
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
10/04/2009 20:36 #37937 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

scusa allora non hai tutti i permessi? in blocca hai qualcosa bloccato che non ti permette di modificare i parametri.... cosi non puoi neanche editare i brani o sbaglio?


CAVOLO E' VERO  :-\  dove sitrova blocca???
grazie


ho trovato il tasto "BLOCCA" ma non c'è nessun flag .... non c'è nulla di bloccato  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2009 22:20 #37940 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: foto associate alle canzoni
hai indicato il percorso della cartella dove sono contenute le immagini?
vai nelle impostazioni di mbstudio, scheda "Pubblicazioni" e indica da li il percorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
11/04/2009 07:22 #37943 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: foto associate alle canzoni
se non hai i permessi allora devi cliccare il tasto blocca e poi avrai il tasto APPLICA inserendo la password e flaggando tutte le cose che vuoi sbloccare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
11/04/2009 10:50 #37946 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

hai indicato il percorso della cartella dove sono contenute le immagini?
vai nelle impostazioni di mbstudio, scheda "Pubblicazioni" e indica da li il percorso.


il percorso c'è e infatti se vado in "canzoni" li riesco a fare tutto regolarmente
solo se vado in "files casuali" non funziona  :(

cmq grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
11/04/2009 10:54 #37948 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

se non hai i permessi allora devi cliccare il tasto blocca e poi avrai il tasto APPLICA inserendo la password e flaggando tutte le cose che vuoi sbloccare..


funziona al contrario? se metto il flag sblocco?
io pensavo che bloccavo quello che fleggavo.

cmq non mi permette questa funzione di bloccaggio perchè ho la versione 8.33lite

ma non è che nella versione lite posso mettere solo le foto alle canzioni e non ai file casuali?
cmq quando clicco il tasto "importa immagine interprete" non succede nulla, e non compare nemmeno nessuna tendina che dice "funzione permessa solo nella versione PRO" (come invece mi succede quando tento di utilizzare la funzione "blocca") ???

ma se reinstallo il cd sopra senza levare nulla che succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
11/04/2009 11:14 #37949 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: foto associate alle canzoni
Scusa Street ma mi ero perso qualcosa....  Hai files casuali non  è possibile inserire immagini anche da me è bloccato....  :-\ :-\ ??? In effetti si apre la stessa finestra delle canzoni ma non puoi gestire nulla tranne segna inizio e segna fine....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.