foto associate alle canzoni

  • StreetRadio
  • Autore
15/04/2009 02:23 #38084 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

Ti raccomando comunque di tenere presente che associare delle foto a files piu' brevi di 30 secondi è del tutto inutile, in quanto il ritardo dello streaming webcast (che è di circa 30 secondi) farebbe visualizzare la foto dell'oggetto successivo invece di quello corrente; quindi l'associazione delle foto va fatta solo ad oggetti che durino oltre i 30 secondi.


si... anche questo è vero... è impossibile far coincidere tutto per colpa del "ritardo" dello streaming.
grazie ancora
ciao
Giulio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2009 20:22 - 21/04/2009 16:38 #38246 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: foto associate alle canzoni

cmq non mi permette questa funzione di bloccaggio perchè ho la versione 8.33lite

A quale "funzione di bloccaggio" ti stai riferendo? qui stiamo parlando di foto, non di bloccaggi

ma non è che nella versione lite posso mettere solo le foto alle canzioni e non ai file casuali?

La LITE e la PRO sono uguali nella gestione delle foto.

cmq quando clicco il tasto "importa immagine interprete" non succede nulla, e non compare nemmeno nessuna tendina che dice "funzione permessa solo nella versione PRO" (come invece mi succede quando tento di utilizzare la funzione "blocca")

Infatti non deve accadere nulla, le foto si importano solo sulle canzoni e non sui files casuali. Per i files casuali ti basta mandarli in onda e la foto associata verra' caricata se esiste.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/04/2009 16:38 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
21/04/2009 09:24 #38323 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni

cmq non mi permette questa funzione di bloccaggio perchè ho la versione 8.33lite

A quale "funzione di bloccaggio" ti stai riferendo? qui stiamo aprlando di foto, non di bloccaggi

ma non è che nella versione lite posso mettere solo le foto alle canzioni e non ai file casuali?

La LITE e la PRO sono uguali nelal gestioen delle foto.

cmq quando clicco il tasto "importa immagine interprete" non succede nulla, e non compare nemmeno nessuna tendina che dice "funzione permessa solo nella versione PRO" (come invece mi succede quando tento di utilizzare la funzione "blocca")

Infatti non deve accadere nulla, le foto si importano solo sulle canzoni e non sui files casuali. Per i files casuali ti basta mandarli in onda e la foto associata verra' caricata se esiste.


non capisco l'intervento di white_craven perchè ha fatto "copia/incolla" di un mio post precedente al quale era stata gia data risposta
(vedi pagina 1 post 11 al quale avevano gia risposto Sasa e Radio Incontro) ::) ::) ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 16:42 #38345 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: foto associate alle canzoni

non capisco l'intervento di white_craven perchè ha fatto "copia/incolla" di un mio post precedente al quale era stata gia data risposta
(vedi pagina 1 post 11 al quale avevano gia risposto Sasa e Radio Incontro) ::) ::) ::)


credo che white_craven sia solo un bot che fa spam ... ora l'ho bannato dal forum.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StreetRadio
  • Autore
30/04/2009 16:15 #38753 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: foto associate alle canzoni
Maurizio ora funziona tutto... grazie per l'aiuto  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.